Google+ Followers

giovedì 14 agosto 2014

TAST prodotti monouso per catering

In previsione di ferragosto e  non solo,  di grigliate con amici e parenti, ecco che vi propongo una soluzione ideale per non lavare i piatti poi : TAST ,   deliziosi simpatici e  graziosi prodotti monouso.




Articoli Spagnoli dal design funzionale e dalle forme ergonomiche molto pratiche, TAST son prodotti monouso che si usano per catering, cocktail fra amici, cene varie.




 Ecco i vari articoli che  ho avuto modo di utilizzare.....  


 piattini con annesse posate, cucchiai vari   e bicchieri


 cucchiai  decò


 spiedini vari


 piattini di varie forme e grandezze


 Ed ecco qua  utilizzati alcuni prodotti per  una cena  tra amici:











Carini vero?

Molto pratici e  simpatici . Adatti per essere  usati in varie occasioni formali ed  informali.

Articoli raffinati e  di qualità.

Son stati assai apprezzati dai miei ospiti.

Mi son divertita ad abbinare il bianco col nero  e mi son sbizzarrita per riempire i vari contenitori.

Son un ottima soluzione a mio avviso e son anche lavabili in lavastoviglie. Seppur monouso se curati per bene possono essere  riutilizzati in quanto la plastica è assai resistente.

Passate a  visitare il loro SITO  e la loro PAGINA  FACEBOOK 

A presto.








5 commenti:

  1. Good evening from France!
    I am pleased to inform you that your blog is henceforth part of the Directory Blogspot
    Have a great evening!

    best regards
    Chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Chris, thank's :-) Have a nice day :-)

      Elimina
  2. Bellissimi questi articoli rallegrano la tavola sono utili per le feste bella idea bella presentazione

    RispondiElimina
  3. Ciao, nell'ambito del contest "the very inspiring blogger" ti ho nominata nel mio blog http://campionietester.wordpress.com/2014/09/01/the-very-inspiring-blogger/. Spero ti faccia piacere. Pina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pina..molo onorata. Mi fa un immenso piacere certo. Buona gg :-) e grazie molte

      Elimina