Google+ Followers

mercoledì 24 settembre 2014

BornPrettyStore

Carissime eccomi qua al volo  per parlarvi di questo sito straordinario e  vario.
Son rimasta colpita per la varietà di prodotti  che essi commerciano e per i prezzi abbordabili ! Ecco che ora passo a  presentarveli e  ringraziarli : BORN PRETTY STORE



Sito cinese scoperto per caso  girovagando nel web, questo store on -line è assai ricco davvero di tutto.
Ci troviamo  giocattoli, gli articoli per  la casa, per la nostra nail art, orologi, cellulari e molto altro.
Ho passato un pochino di tempo a  scegliere cosa  volevo prendermi ed alla fine ho optato per  questi prodotti  :



occhiali neri protezione UV 400    
1 collana con la scritta  LOVE
1 confezione di adesivi per  nail art








 Ecco qua  visibili  gli occhiali molto belli e dalla  forma  moderna adatta al mio personale  gusto. (visionabili qua  )







 Ed ecco qua  i meravigliosi adesivi per  creare unghie scintillanti e decorarle come più vi piace. (  visionabili  qua  )







 Non so se si riesce ben a  capire la scritta...ma vi è scritto LOVE in maniera stilizzata . Molto carina questa collana , l'ho usata molto volentieri tutta l'estate ed  è stata ammirata per  la sua semplicità anche se  mi è giunta di un colore diverso da  quello visto nel sito.....l'avrei gradita di  più color oro come visionata     (visionabile  qua  )



Gli occhiali son molto belli e  validi, peccato siano giunti  "graffiati all'interno".....


L'esterno degli occhiali è davvero notevole, ero così felice di averli scelti, mi avvolgono molto bene il viso e coprono gli occhi a  dovere, ma



ma..i graffi son notevoli  e ciò li rovina.  Come notate ci son queste striature  azzurrine che  danno fastidio alla  vista,...che peccato!

Il viaggio è stato lungo per giunger fino a me, non è colpa sicuramente di chi li ha spediti...però davvero peccato per  questo inconveniente.

Vi ricordo che spediscono in tutto il mondo senza un minimo di acquisto e le spese  di spedizione son a carico loro qualsiasi sia l'importo.
Io ho dovuto aspettare parecchio per  avere i prodotti. Calcolate che dal vostro ordine passano almeno 20-25 giorni sicuri ma poi arrivano. Coloro che lavorano alla BPS son molto gentili e  ti aiutano e consigliano qualsiasi cosa tu gli chieda. Ho assai apprezzato questa cosa. Noto che son molto disponibili davvero e questo è importante per chi come noi acquista da così lontano.


Un ultimo consiglio amiche e follower care, siccome di mezzo c'è anche la dogana potrebbe  accadere  che  intercettino a campione  il vostro ordine e  vi facciano pagare il dazio..Dico potrebbe  perchè  appunto anche a me qualche volta  è successo. Purtoppo capita ma non sempre, quindi non disperate!


Ad ogni modo ringrazio BORN PRETTY STORE per questo invio che  ho apprezzato e  gradito.
Nel loro store on -line  ci son molti altri validi e  vari prodotti e per questo vi dico passate a  visitarli.....


PROMO :  per chi fosse interessato ad un qualsiasi acquisto dal loro sito, scrivete questo codice  coupon  sconto    TM10K31 e grazie a me  avrete un 10% di sconto sui vostri acquisti!   :-)  Non male vero ?   Cosa aspettate???





Grazie e alla prossima !!

Pagina FACEBOOK 



1 commento:

  1. su questo sito ci sono cose troppo sfiziose, anche io lo consiglio! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina