Google+ Followers

martedì 23 settembre 2014

ELISSANCE da PARIS

Buongiorno carissime  oggi voglio presentarvi questi trucchi molto interessanti.
Io ho il problema che la mia pelle regge assai poco il make-up, posso mettere  primer, fondotinta, o quello che volete che non sempre mi resta perfetto e se ne va per le sue...bene  no??? Mica tanto!!
Ad ogni modo ognuna  ha le sue problematiche, pelle grassa, mista, secca...bisogna azzeccar il trucco adatto ed io in questo momento posso dire che mi trovo  bene con questo brand  straniero che mi è assai piaciuto :  ELISSANCE




Questo marchio francese  nasce dalla  voglia di creare make- up per donne moderne, realizzati con ingredienti naturali e formule efficaci , atte a  proteggere  la pelle.

Gli ingredienti principali dei loro prodotti derivano da olii essenziali, minerali, ed estratti di erbe, e vengono formulati per assicurare un uso sicuro e sano.

Io ho avuto modo di testare i prodotti della foto sottostante :



Nello specifico sono :





 1 stupendo rossetto ROSA PALLIDO leggermente brillantinato. Tenue, elegante, un colore decisamente adatto alle mie labbra. Durata abbastanza lunga, texture morbida e delicata.  ps:  ottima profumazione!!! Che dire ? PROMOSSO!









Ecco qui la chicca che non può mai mancare nel nostro beauty, un bellissimo smalto dal color rosso vivo. Sulle unghie rendeva assai in quanto diveniva ancora più chiaro e brillante. Ottima stesura  e brillantezza ottimale. Bello mostrato al sole, vero?  Così rende ancora meglio!! Promosso.





3 prodotto a me assai  gradito  , (visto che lo adopero ogni giorno) eccolo nel suo splendore , un' EYE LINER nero dalla punta super  fine per una precisione assoluta.
Non posso che parlar bene anche di questo prodotto da me provato ed ancora usato. PROMOSSO decisamente.


Ovviamente non ci son solamente questi prodotti nel loro sito, perchè non li visitate per  dirmi cosa ne pensate??

Grazie  ELISSANCE   

PAGINA  FACEBOOK

1 commento:

  1. colori tenui ,molto carini e il rossetto sembra abbia una buona tenuta ,ma su di me vedo solo il marroncino,dovrò cercare quella tinta se c'è ^_^ buona giornata

    RispondiElimina