Google+ Followers

martedì 30 settembre 2014

GRACE COLE

Buongiorno carissime quest'oggi voglio parlarvi di un brand che ha sede nel Regno Unito e commercia prodotti  skin-care  :   GRACE COLE 





Shampoo,  gel -doccia, creme corpo, regali  e molto altro fanno parte di questo vasto brand assai elegante a mio dire.

Articoli tutti rigorosamente senza  parabeni , non testati sugli animali, e assai CHIC a prima vista.

Boutique è la linea che ho potuto testare personalmente e  da cui son rimasta  colpita, sia per  il packaging  raffinato della confezione stessa, sia per l'ottimo profumo e resa del bagno doccia.





Profumazione intensa al fico selvatico e cedro rosa, questo rilassante  gel-doccia è stato davvero assai apprezzato.




GRACE COLE  azienda a conduzione famigliare è nata all'incirca 2 anni fa e si trova come vi dicevo prima nel Regno Unito.
Commercia questi prodotti a prezzi buonissimi, e delicati sulla pelle.

Attualmente hanno 4 linee in commercio :

BOUTIQUE
BOUTIQUE EDIZIONE SPECIALE
FRUIT WORK che potrebbe esser tradotto come OPERE DI FRUTTA 
TEA TREE &  WHITCH HAZEL 







Il  gel-doccia profumato a base di estratti naturali di miele, camomilla  e  rosa peonia ,che ho potuto provare  si è dimostrato molto valido sulla mia pelle.
La pelle  restava  morbida, setosa e  profumata nello stesso tempo.
Ottimo prodotto a mio dire.



Vi consiglio vivamente un giro sul loro SITO  e PAGINA  FACEBOOK e  non esitate a  fare acquisti se  voleste fare un regalo...son prodotti davvero interessanti ed  a prezzi buonissimi.

A presto.



Nessun commento:

Posta un commento