Google+ Followers

venerdì 5 settembre 2014

H & B Dead Sea Minerals

Buongiorno carissime...qua da noi al Nord l'estate  quest'anno non è mai arrivata... Siamo a settembre ed è come come fossimo in autunno inoltrato... venticello, freddo, pioggia son state le caratteristiche di questo 2014.
Poco sole, e poco mare non hanno aiutato la nostra pelle, ed è così che in borsetta mia c'era sempre una crema mani che usavo all'occorrenza.
Oggi voglio proprio parlarvi di questa mia esperienza con H & B Dead Sea Minerals che tradotto vuol dire " Salute e bellezza, Minerali del Mar Morto".



Come tutte ben sappiamo , il Mar Morto è noto per i suoi miracolosi fanghi curativi, e le sue acque rigeneranti e termali.
I minerali che esso contiene (calcio, magnesio e clorurio )  hanno vari effetti positivi sul nostro corpo  ed è per questo che la H & B  ha voluto creare i suoi prodotti con questi ingredienti preziosi.  Il Mar Morto offre inoltre  sollievo a  chi soffre di psoriasi, asma, dermatite, ed atrite  ed è per  questo che è meta di visite e  viaggi curativi.

Nata nel 1990 la H & B   ha sede in Israele. Esporta prodotti viso, corpo e capelli di alta qualità in tutto il mondo.
Arricchiti con vitamine, estratti vegetali, ed olii aromatici, questi prodotti aiutano la nostra pelle a diventare  sana e luminosa.
Non sono testati sugli animali e  la maggior parte di essi  sono senza parabeni.








Offrono  svariati prodotti che vanno dalla cura dei capelli, al viso, al corpo,  ai solari, alle cure coi fanghi per il benessere del nostro corpo, la cura delle mani e unghie...Insomma ce ne è per tutti i gusti e  tutti i tipi di pelle.

Io ho avuto il piacere di poter   provare questi 2 prodotti :



1 crema mani e unghie in forma intensiva al fango  nero 200 ml
1 crema piedi sempre intensiva al fango nero  200 ml




Ecco i 2 prodotti  dal  packaging color dorato che rendono elegante il prodotto  già alla prima vista.

All'interno del 1  prodotto  di cui volevo parlarvi e cioè la crema mani , vi troviamo
- minerali essenziali,
- ovviamente il fango nero del Mar Morto,
- estratti di erbe
-olii medicinali
- aloe vera
- olio di oliva
- burro di karitè
- estratto di tea tree oil
- calendula
- olio di cocco
- vitamina B5  e  molto altro.





La texture di questa  crema  ma  anche  di quella per  i piedi  è eguale. Dal colore lievemente giallognolo ( non so se in foto si nota ) e dalla densità media, queste creme si presentano con un profumo gradevolissimo.

Si spalmano senza problemi e vengono assorbite rapidamente senza lasciare  grasso ne unto.

La pelle subito dopo l'applicazione è come se avesse un film morbido che ricopre l'epidermide;
rimane subito liscia e  levigata donando una sensazione di benessere immediato.





Io mi ci son trovata molto bene con questi prodotti, in quanto pratici per l'uso, durevoli nel tempo (200 ml )  , con moltissimi ingredienti benefici, e dal profumo gradevole.

 Vi consiglio vivamente un giro sul loro sito.

Cosa ve ne pare a  voi??

SITO 
PAGINA FACEBOOK  

Alla  prossima mie care. 

1 commento:

  1. li ho provati anche io e mi trovo davvero bene...la crema piedi poi e' la migliore che abbia provato fin ora.

    RispondiElimina