Google+ Followers

martedì 30 settembre 2014

Nutriestè KIT per rimodellare.

Buongiorno carissime   oggi voglio parlarvi di questo KIT delle meraviglie che mi è giunto in aiuto per smaltire i liquidi in eccesso ed aiutarmi a rimodellare il mio fisico appesantito anche da ahimè molte medicine.....





Nutriestè   è il nome di questo brand che propone questo KIT  sicuro, veloce, efficace ed economico ove in 12 giorni  potrete rimodellare da casa  il vostro fisico, aiutandovi con questi pochi e semplici prodotti.



KIT COMPLETO PER 12 GIORNI "REMODÈLE"

12 giorni di trattamento completo per rimodellare il corpo e stimolare l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

TONIFICAZIONE Si integrano i pasti con i preparati Les Cubes che nutrono la massa magra mantenendone tonicità ed elasticità.

PURIFICAZIONE Drenaggio, depurazione, regolarità intestinale sono fondamentali per purificare il corpo e mantenere un'ottimale funzionalità, prima garanzia contro l'aumento del peso.

CONTIENE:
POT 400g al sapore CAPPUCCINO
FITOESTRATTI DEPUR-ESETÈ 250ml
FITOESTRATTI DREN-ESETÈ 250ml
1 SHAKER
1 PROGRAMMA ALIMENTARE

Ora passo a mostrarvi i prodotti del mio KIT:




alcuni son creati con erbe fresche , fitoestratti ,o olii essenziali, e  tutte le materie prime vengono lavorate secondo accurati standard e tecnologie avanzate.


Privi di alcool e zuccheri questi integratori vanno a formare il programma alimentare della   LESCUBES (scaricabile anche dal loro sito )

Ora vi mostro alcuni dei loro prodotti :



Bevanda al gusto di cioccolato , alimento dietetico , ricco di proteine e vitamine. Solubile in acqua. Serve ad integrare i pasti in una dieta ipocalorica.





 Integratore alimentare per favorire le funzioni di depurazione. Da bersi  tale e  quale o diluito. Io l'ho bevuto così senza diluizione e non mi è dispiaciuto. Il suo sapore è forte ed intenso alle erbe, ma a  mio dire piacevole. Si sentiva come un retrogusto di carciofo amaro, ma a me piace già il carciofo di se per sè, quindi l'ho gradito assai.





 Integratore  alimentare in bustine monodose  Adip Out, termogenico lipolitico,  senza glutine e senza lattosio!  Gusto ananas, piacevole al palato.



Favoriscono l'equilibrio del peso corporeo , il metabolismo dei lipidi, ed il naturale drenaggio dei liquidi del corpo.




ecco infine l'ultimo prodotto :



Dren-estè   un depurante a base sempre di estratti vegetali per  eliminare i liquidi in eccesso, da bersi 1 misurino disciolto in 1 litro e mezzo di acqua al giorno. Ottimo prodotto anche questo.

Cosa aspettate ragazze  a  visitare il loro SITO  e la loro PAGINA FACEBOOK ?

Son degli integratori che  assolutamente consiglio, e comunque vanno associati ad una dieta  mirata.

A presto!





1 commento:

  1. Ottima questa soluzione...dovrei provarla anche io per eliminare quei kiletti in più.

    RispondiElimina