Google+ Followers

giovedì 4 settembre 2014

PARVARES

Buongiorno care, oggi voglio parlarvi di un e-shop molto originale e  fornitissimo che commercia cartoleria  vintage ed anche molti prodotti provenienti da molte parti del mondo che  son assai particolari e diversi dal solito .

 PARVARES COM   ecco il nome di questo negozio carinissimo







Ora mi vostro cosa ho ricevuto dal loro eshop:




Son 3 articoli molto particolari ed utili, ottimi anche per essere  regalati    :-)



Matita con magnete , dall'involucro esterno in faggio naturale  : così non la perderete  sicuramente!!  ;-)    http://www.parvares.com/shop/product/magnetic-pencil-silver/



Biglietto augurale con ricamato su di esso un bellissimo vaso di fiori.


 Molto particolare è il fatto che sia stato ricamato interamente a mano. Notate i forellini? :-)  Molto carino!!





Viene venduto ad un prezzo di euro 6.10
 http://www.parvares.com/shop/product/biglietto-happy-birthday-2/
Idea molto particolare a mio dire.

Infine ecco il 3 prodotto :


Mag- Mark segnalibro magnetico.

Le 2 calamite poste all'interno fanno si che  quando leggiate  non possiate più perdere  la pagina ove vi eravate soffermati.

Non male vero ??  :-)

Io mi ci trovo assai bene e visto che leggo molto e  spesso, ho assai apprezzato questo oggetto. Non faccio più difficoltà a trovare il punto esatto e la pagina di lettura.

Cosa aspettate  dunque a  visitare questo e-shop?? Son sicura troverete molte cose particolari da poter regalare.

SITO 
PAGINA FACEBOOK 

A presto!!     :-)





Nessun commento:

Posta un commento