Google+ Followers

mercoledì 3 settembre 2014

SAN FRUIT Sant' Anna

Carissime oggi voglio parlarvi di questa  gustosa  novità che Sant' Anna  ha deciso di mettere  sul  mercato...Oltre alle  acque deliziose ( si perchè ogni acqua  naturale ha un suo sapore diverso ed a me non piacciono tutte...ognuna per  fortuna ha i suoi gusti e diversi) ed ai Thè San Thè , ha creato i SAN FRUIT di cui dopo vi parlerò.



Ho avuto modo di provare quasi tutti i loro prodotti ed il mio piccolo li ha assai graditi, proprio perchè creati con quest'acqua Minerale Naturale che  deriva dalla Fonte di Vinadio .




SAN FRUIT è la novità ultima in casa Fonti di  Vinadio.
Son dei gustosi succhi di frutta  creati con nettare  di frutta, rigorosamente senza glutine, e immessi in comodi bicchierini di plastica  da 200 ml.





I gusti che io ho potuto provare e  far bere al mio piccolo sono 3 :
PERA
PESCA 
ALBICOCCA


I thè invece come notate nella  foto son anch'essi contenuti in comodissimi bicchierini di plastica da 200 ml, che ad occorrenza diventano dei veri bicchieri, basta staccarci da sopra la pellicola protettiva ove viene infilata la cannuccia e  berci.





I gusti del Thè che abbiamo provato son al LIMONE, PESCA  ed al THè VERDE, ed anch'essi son creati non con l'aggiunta di polveri aromatizzanti, ma coi veri succhi dei prodotti stessi.







Infine non scordiamoci anche della loro acqua che a mio dire ha un gusto delizioso.



Bio bottle  bottiglia  nata non dai petroli ma dai vegetali.
Biodegradabile




Cosa ne pensate di questa  novità dei SAN FRUIT  ??

Aspetto i vostri consigli e le vostre opinioni.
Passate sul loro SITO e sulla  loro  pagina  FACEBOOK  a lasciargli molti like !!!!





1 commento:

  1. più buono non si può :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina