Google+ Followers

lunedì 29 settembre 2014

TROPPO TOGO idee originali e bizzarre per tutti i gusti!!!

Buongiorno carissime, avete  un regalo imminente da fare? La persona a cui dovete fare sto dono è particolare? Ha già tutto ? E' difficile di gusti? Beh non preoccupatevi, con questo brand da ora in poi avrete risolto i vostri problemi in fatto di regali difficoltosi  e non dovrete più arrovellarvi la testa!





TROPPOTOGO ecco il nome di questo strepitoso store on-line italiano che propone regali davvero introvabili e  strepitosi.

I pagamenti son possibili in molti modi, e poi oltre le 60 euro di spesa  la spedizione è gratuita. Il tutto viene consegnato in tempi brevi e con corriere, quindi davvero se non sapete cosa regalare, date un occhiata al loro sito....ne rimarrete  stupiti!

Prodotti tecnologici, giardino, casa, bagno, cucina, svago, divertimento, regalo, bambini, son le molte cose che  potrete trovare in questo store...son davvero tantissimi  gli articoli ed i prezzi son vari.

Nel frattempo vi mostro cosa io ho voluto prendermi nel loro store :




 Nello specifico   sono :


 un utilissima , pratica e  valida  chiavetta in plastica che si illumina ad ogni movimento,




Viene alimentata con 2 batterie già al suo interno, ed in più nella confezione trovate altre 2 batterie pronte a necessità .



Ecco le  lucine LED  al buio..vengono accese da un tastino di accensione che è posto sul lato della chiave, così non si scaricano le batterie per  niente quando  le chiavi son riposte e non utilizzate.




Come potete  notare la luce che essa  fa è assai intensa e  credetemi nella mia BORSETTA  è davvero una manna avere questo articolo speciale. Non dovrò stare mai più a cercare nella mia valigiona porta-tutto le mie adorate chiavi. Con questa soluzione ho risolto un problema che mi stava a  cuore.
Molto UTILE , promossa!!!!

Ecco infine il 2 prodotto da me  preso :


un praticissimo e comodo pallone da casa.

da casa????

Certo!

Con la sua forma e le sue protezioni in gomma, fa si che i vostri mobili non vengano danneggiati!
Sul fondo vi è l'accensione (funziona a  batterie stilo ) che lo fa muovere leggermente con un leggero soffio di aria verso il basso...così facendo la palla  scivola ancora più lievemente  sul vostro pavimento...





Non male  vero questi 2 oggetti?
Io trovo molto utile sia la chiavetta, e molto pratico questo pallone con le protezioni..i mobili son rimasti intatti , e mio figlio può giocare in spensieratezza in casa .

Grazie  TROPPOTOGO 


pagina FACEBOOK 


Nessun commento:

Posta un commento