Google+ Followers

giovedì 2 ottobre 2014

BANG GOOD non solo borse...

Buongiorno mie care oggi voglio parlarvi di questo store on-line che  davvero vende prodotti di ottima fattura  e qualità!

Son rimasta  colpita dalla varietà di articoli che essi hanno nel loro sito, e mi son incuriosita.
Visitandolo ho visto cose  tecnologiche a prezzi vantaggiosi, giocattoli, accessori da   giardino,accessori  auto e moto, intimo.....insomma moltissime cose  e  variegate,  ma non vi parlerò di questo oggi, bensì  di   BORSE ....




BANGGOOD è il nome di questo meraviglioso e-commerce cinese diviso in categorie semplici e di facile visualizzazione,  che mi ha dato modo di poter avere  una borsa  carinissima che  poi vi mostrerò.
Borsa  tra l'altro  giunta dopo parecchi giorni (quasi 30 ) , ma integra ,  perfetta e senza problemi di dogana.






Ora passo a mostrarvi la mia scelta che  è stata azzeccatissima!!!  Eccola qua













Borsa rossa in VERA PELLE ,  modello  Crossbody (visionabile   qua  )  morbidissima al tatto e malleabile, profumata dal classico odore di pelle ,



con rifiniture a   dir poco perfette!


Cerniera con taschina esterna  perfetta !  Tutte le cuciture son al posto giusto senza sbavature ne  fili strani in eccedenza.



Interno con doppia  taschina , di cui 1 con zip pratica e  ben posizionata.

Insomma  ragazze  io non posso assolutamente lamentarmi di questo prodotto, mi ci son trovata davvero bene e ne son soddisfatta al 100% .



Eccomi a passeggio con la mia borsa.

E' davvero capiente e pratica. Essendo crossbody è corredata da  tracollina che io attualmente non ho ancora utilizzato,  ma l'importante è che ci sia eventualmente per  un uso futuro.



Carino vero anche il dietro della  borsa?

Come notate dalle dimensioni tra le mie mani, è davvero assai capiente

ed inoltre è anche molto carina da essere indossata in tutto l'anno...non stona certamente!




E con questa  ultima foto  in cui si esalta  tutto lo splendore di questa borsetta a  dir poco "meravigliosa" , vi saluto e  vi consiglio vivamente  gli acquisti su  BANGGOOD.

Acquisti affidabili con PAYPAL,  sicuri, certi  e  senza problematiche.
Io sicuramente  comprerò ancora dal loro sito perchè ho trovato cortesia e  prodotti validi.

A  presto!


Sonia


STORE ON- LINE 


Pagina Facebook 



11 commenti:

  1. Veramente molto carina, pratica e capiente proprio come piace a noi donne sempre indaffarate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero mia cara :-) Io credo che ad averne 3 di borse e 6 di mani , ci attrezzeremmo ad indossarle tutte e nello stesso istante ;-) :-)

      Elimina
  2. l'ideale soluzione per tutte le donne appassionate di borse, e ne sono tante, le quali potranno giovare di un prodotto alla moda, pratico, capiente e funzionale, in tutte le sue varianti, by nicola c.

    RispondiElimina
  3. ciao cara!! non conoscevo questo shop bang good di borse davvero molto bella la tua capiente pratica e comoda! :* Se ti va passa da me un bacio <3

    RispondiElimina
  4. che bella visito il sito con piacere!!!

    RispondiElimina
  5. Veramente carina questa borsa, mi piace sia il colore che il modello.. Vado a dare un' occhiata al sito per vedere le altre :)

    RispondiElimina
  6. davvero molto bella la tua nuova borsa, mi piace tantissimo, la trovo davvero chic.

    RispondiElimina
  7. bellissima questa borsa, mi piace molto il colore ed il modello, però la preferirei nera!

    RispondiElimina
  8. Sai che una borsa rossa mi manca? Questa è davvero caruccia!

    RispondiElimina
  9. Adoro le borse e questa é davvero molto carina. Vado a dare un occhiata al sito. Grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao, una borsa capiente è' quello che mi ci vuole dato che con la bimba porto sempre di tutto e di più

    RispondiElimina