Google+ Followers

martedì 7 ottobre 2014

EB SHOES scarpette per bimbi

Buonasera carissime, son un pò in ritardo con questa presentazione, ma poco male....ciò che vedrete è estivo, ma non preoccupatevi in quanto questo brand  produce anche altri articoli per le diverse stagioni.

Voglio ringraziare dunque  EB SHOES per  questa  collaborazione che dopo vi sottoporrò.



Nata da una famiglia di artigiani nel 1976, la EB SHOES utilizza solo i migliori pellami  e materiali naturali per la realizzazione dei loro prodotti.

Manifattura  dettagliata, rifiniture perfette, fanno di questa  Azienda un importante produttrice  di scarpine made in Italy.

Comodità, qualità e  morbidezza del pellame devono essere  alla  base  per la costruzione di questi prodotti assai delicati per i piedini dei nostri bimbi. La buona  crescita è fondamentale per un corretto sviluppo del piedino e di conseguenza di tutto il resto,  perchè la buona camminata ed una schiena sana  dipendono anche dai piedini appunto.






Hanno molti modelli nel loro sito , colorati e monocromatici.... carini vero questi delle foto? Molto a  mio avviso. 

Ora vi mostro cosa ho ricevuto per il mio bimbo :












Suoletta  antiscivolo , pelle  indubbiamente  buona a  vedersi, queste scarpine purtoppo NON hanno riscosso il dovuto successo


Mi dispiace dirlo ma l'impatto visivo a  nostro dire  non è assai carino.

Il color marrone non rende  giustizia  ad un paio di scarpine per  un bimbo di  4 anni che si aspetta  scarpine  colorate o dai colori vivaci  o perlomeno blu....

Mio figlio seppur così piccolo ha le idee chiare e si è rifiutato di indossarle categoricamente.
Abbiamo chiesto pareri in giro per  dare un opinione sincera e  la risposta è stata  unanime : 
NON   BELLI 

Non posso pertanto confermare la camminata buona in quanto non son state usate.

Ringrazio comunque la EB SHOES per  averci inviato il prodotto , ma spesso nel marketing  bisogna anche  tener  conto delle  opinioni veritiere sia dei genitori sia dei bimbi stessi che hanno le idee ben chiare su molte cose e mi auguro questa  opinione possa servire.


A presto.


SITO                                                                                                                                    

PAGINA FACEBOOK                                                                                                      








24 commenti:

  1. sono d'accordo, non sono carinissime ma sicuramente saranno comode, lato positivo!

    RispondiElimina
  2. In effetti non comprerei mai per i miei bimbi dei sandaletti di questo colore, loro hanno le idee molto chiare e come tuo figlio e se le scarpe non sono di loro gusto, non se le vogliono mettere.

    RispondiElimina
  3. effettivamente sono piuttosto da anziano, ho visto modelli simili per bimbi ma sempre allegri e colorati

    RispondiElimina
  4. Questo modello che ci presenti EB shoes, sinceramente non piace neache a me, e come dici tu gia' da piccoli si hanno le idee molto chiare su cosa piace e cosa no.

    RispondiElimina
  5. La presentazione aziendale sembra eccellente ma effettivamente come si fa a far indossare un paio di sandaletti marroni ad un bimbo di 4 anni? Peccato davvero, magari le puoi regalare.

    RispondiElimina
  6. sinceramente per me non sono male e poi sembrano anche comode ... mi spiace che hai avuto un impressione negativa , a me piacciono son carine

    RispondiElimina
  7. Verissimo, i bambini ad oggi sono molto critici e bisogna pensare anche a loro!

    RispondiElimina
  8. Onestamente a me non dispiacciano, anzi il colore mi piace molto...sarà che ho tanti cugini in Germania ed in estate, sia i grandi che i piccini, indossano solo questo modello di sandali e, a quanto pare, sono anche comodissimi, quindi, ottimi, soprattutto, per salvaguardare i piedini dei nostri piccoli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in Germania vanno molto di questo colore soprattutto..il modello lo usiamo anche noi tale e quale ma più vivace e colorato .

      Elimina
  9. sono un modello un pò più da adulto che da bimbo, peccato però non averle utilizzate. Potresti decorarle per renderle più accattivanti per lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'idea...proverò a colorarle o decorarle si come mi consigli tu, in alternativa le regalerò magari a chi piacciono o a chi ne ha bisogno visto che son nuove ed è peccato sprecarle. Grazie :-)

      Elimina
  10. Sarebbero state di altro colore.. ti do ragione assolutissimamente.

    RispondiElimina
  11. In effetti il colore non è molto adatto ad un bimbo, sarebbero state più belle forse rosse o azzurre in quel caso sicuramente al tuo piccolo sarebbero piaciute di più i bimbi al giorno d'
    oggi sanno quello che vogliono!

    RispondiElimina
  12. effettivamente il colore non è granchè, vado a visitare il sito tanto per farmi un'idea

    RispondiElimina
  13. Sembrano di plastica, tra le altre cose (colore ecc).
    Io ti adoro, soprattutto per la sincerità!

    RispondiElimina
  14. i bimbi hanno le idee chiare sin da piccolissimi...cosi' è mia figlia! se un paio di scarpe non le piacciono non c'è verso farle indossare!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara.
    Mi dispiace che ti sia trovata male con questo store!
    Ho letto molte recensioni positive!
    Bah de gustibus non disputandum est!
    Certo che i bimbi quando "incornano" non c'è nulla da fare!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. il mio colore preferito è il blu ed io non comprerei questo modello a mio figlio, però non le trovo così brutte, poi si sa i bambini decidono loro

    RispondiElimina
  17. in effetti quando le ho viste pensavo fossero da adulti molti adulti indossano questo tipo di sandali per la comodità ma a me non sono mai piaciute e anche l'occhio vuole la sua parte a vederle non sono bellissime come colore ma mi sembrano di qualità e spesso conta anche la comodità e la vestibilità per i bimbi... certo fossero state rosse o blu sarebbe stato meglio prova ad attaccare qualche decorazione....oppure regalale a qualche bimbo bisognoso

    RispondiElimina
  18. Un po' anni '90 in effetti, io da piccolina le avevo simili e giuro che non piacevano neanche a me XD Capisco tuo figlio...e mi spiace molto per questa azienda che è stata così carina a spedirti l'omaggio ma non ha riscosso successo! Penso che tu sia stata molto professionale a scrivere lo stesso il post e spero che lo apprezzino! Un bacio cara
    Giovanna

    RispondiElimina
  19. Non mi sembra male la scelta del colore, in fondo è neutro ma i gusti sono diversi. Il modello sembra molto classico per farlo indossare a un bimbo

    RispondiElimina
  20. Hai fatto bene a dire la tua opinione, anche se negativa. Poi come sai i bambini non hanno peli sulla lingua, se non gli piace una cosa, lo dicono chiaramente!

    RispondiElimina
  21. hai fatto bene a dire la tua opinione seppur negativa. I bambini hanno i loro gusti e non hanno peli sulla lingua, se una cosa nn gli piace lo dicono chiaramente

    RispondiElimina
  22. Effettivamente non hai tutti i torti! Le scarpe hanno un colore davvero brutto, non le comprerei mai obiettivamente. Ma anche il modello non scherza in generale. Certo..le scarpe devono essere "soprattutto comode" ma a mio dire l'estetica ha il ruolo fondamentale ai fini poi della scelta. Non è stata una bella mossa mandarti questo capo da testare.

    RispondiElimina