Google+ Followers

lunedì 6 ottobre 2014

HANGAR SHOES Made in Italy molto confortevole . 4E-4200W WASH PIETRA

Buongiorno carissime, oggi son qua per  parlarvi  di calzature.
E' finita l'estate, o perlomeno non è mai iniziata qua da noi al Nord, ed in sto periodo autunnale io sto ancora indossando un paio di pratici, comodi e morbidi stivaletti Made in Italy.
Non ho mai amato calzature estive che  ricoprissero il piede, ma su questo accessorio di questo Brand  ho dovuto ricredermi.

Non l'ho usato certamente  coi caldi torridi, ma alle sere soprattutto quando c'era un pò di umidità  devo dire che "calzavano  " a pennello :-)




Ecco a  voi  HANGAR SHOES   questo è il nome del Brand Piemontese sito a Biella ,  nato nel 2012 ma che sta già scalando le  vette come ottimo produttore di scarpe.

Attualmente hanno 300 punti vendita sia in Italia che all'Estero e  guidati dalla conoscenza di MARIA RITA FERRETTI che unisce la sapiente arte della  pelletteria  calzaturiera Made in Italy  al design urban oriented , fanno si che  queste  scarpe siano create per donne  cosmopolite, dinamiche ed indipendenti che  non vogliono rinunciare al comfort, alla moda, alla comodità , ma soprattutto all'eleganza  Made in Italy.






Le linee che  HANGAR SHOES ha proposto per questa estate 2014  son ben 9 , vi consiglio un salto nel loro sito web o in qualche loro negozio per visionarle  tutte, e  nel frattempo, oggi vi parlerò e mostrerò il modello scelto da me per questa recensione  :



WASH PIETRA  4E-4200W

STREPITOSI!!!!

 Stivaletto come dicevo  prima nella  prefazione assai morbido,



Facile vestibilità dovuta anche alla presenza di cerniere  laterali assai comode. 


 Si possono indossare sia con dentro i pantaloni ,




sia con i pantaloni  fuori.

Il colore e la pelle son adattissimi per essere usati anche in autunno , in quanto permettono l'uso delle  calze  , vista la comoda calzata.  Suola antiscivolo, e punta conformata tonda, fanno si che il piede non soffra  costretto in punte  strette.




Qualità eccezionale per  queste calzature così ben rifinite e  curate nei dettagli, mi fanno scordare  che son stivaletti estivi.

Son leggeri e malleabili, cosa desiderare di più?

Ringrazio Federica  per questa sua attenzione nei miei confronti e   vi rimando a  visitar il loro sito (attualmente in costruzione e fase di miglioria  )   e la loro Pagina Facebook.




HANGAR E ONU Marchio UP srl
via Campile 37-13.878 Candelo (BI) ITALIA
P. IVA / CF 02516560022 TEL 0039 (0) 15 2537797 fax 0039 (0) 15 2530557 info@hangarshoes.com



A presto !

Sonia 




1 commento:

  1. bellissimi ,comodi ed eleganti, bello anche il colore utili in questo periodo

    RispondiElimina