Google+ Followers

venerdì 3 ottobre 2014

Hautbalance Naturkosmetik

Buongiorno mie care oggi inizio la giornata presentandovi questi vari articoli di  cosmetica naturale commercializzati da una ditta che si trova in Germania vicino a Berlino.

Prima di passare a visionare l'e-shop ed i prodotti, vorrei raccontarvi di come ne son venuta a conoscenza: dovete sapere che  mi piace provare  e sperimentare un pò di tutto, voglio vedere  gli effetti che  vari e molteplici prodotti hanno sulla mia pelle, avendone cure a non rovinarla  ovviamente.
Mi son imbattuta in questo sito , cercando appunto qualcosa di Bio e  di naturale, per  nutrire la mia pelle in modo sano...

HAUTBALANCE  NATURKOSMETIK  è il nome di questa Azienda , che ha soddisfatto le mie aspettative nel migliore dei modi, sia per la vastità di prodotti, sia per  l'ottima efficacia.





La ditta ci tiene in tutto e per  tutto alla massima naturalezza ed è per questo che anche il packaging dei prodotti è totalmente biodegradabile.    


   I  migliori brand che essi vendono nel  loro negozio  sono : HAUSKA  , ALVA, WELEDA,  M.GEBHARDT, SANTAVERDE    e molti altri.                                                                          


Passo ora a  mostrarvi i prodotti che in questi mesi ho avuto modi di provare e  visto che son innumerevoli , li ho testati con calma 







Come potete notare c'è un pò di tutto, quindi la mia opinione è basata   sulla  vastità e varietà dei prodotti e  marche diverse che  ho potuto testare.    









Ora passo a mostrarvi qualche singolo  prodotto così da  farvi vedere  bene il prodotto in se......


Duo prodotti  di Collagene Marino, della OCEANWEEL , prezioso collagene naturale attiva il metabolismo della  pelle  fornendo protezione per le pelli più esigenti. Ottimo prodotto dalla texture morbida. Profumo gradevole ed assorbimento ottimale.  Loro li  definiscono  LA POTENZA PURA DEL MARE.  Confermo!




Della  BIOTURM  ecco a sinistra  un ottimo balsamo per capelli super idratante al fior di loto. Adatto per  capelli secchi, assai efficace . Profumo gradevole e  delicato.   A destra invece  troviamo un prodotto BIO  prodotto in Francia dalla SABILUC , ecocertificato , ed è un graditissimo gel esfoliante per il viso all'olio di Argan proveniente dal Marocco. Cosa dire di più? Già si sa che l'olio di Argan è una cosa favolosa, e potersi permettere degli scrub con questo ingrediente e per di più naturale, non è cosa da poco! Promosso a pieni voti.






Della  CMD  ditta tedesca anche essa,  preziosa alquanto utile  crema mani al TEA TREE.  Inutile dirvi che  è naturale anche questo prodotto ed ottimo. Perfetta la sua texture, delicato il profumo che lascia sulle mani, ed assorbimento quasi istantaneo. Per chi come me soffre di allergie, questo prodotto è stato davvero un toccasana. In formato da 100 ml mi è durato circa 3 settimane  mettendone un po alla sera prima di coricarmi. Promosso !




 ecco qua del DR. HAUSCHKA  un gradevole ed utile  stick dal colore naturale, di facile applicazione, utile a  ridurre le  imperfezioni della nostra pelle.
Profumo leggermente legnoso dovuto alla  presenza dell'albero del Tea  Tree, è anche un ottimo antibatterico del viso.   Ha svolto il suo lavoro ed egregiamente, non posso lamentarmene.


 Ora vi mostro giusto le  foto singole  , altrimenti avrei paura a  stancarvi con tutte le descrizioni.....
BALSAMO PER  LABBRA     e  CREMA  OCCHI


 MINI SHAMPOO della  Weleda


 ZEDAN  antizanzare



 Shampoo + Doccia Gel  monodose









                                                                                





Ecco ragazze mie care, questi son quasi tutti  i prodotti ricevuti,  (erano tantissimi e molti li ho raggruppati nelle foto sopra)    , son stati utilizzati meticolosamente e scrupolosamente. 



Son tutti buonissimi e  validissimi e  quelli che  ho apprezzato  maggiormente  son i sottostanti :






prodotti per la COUPEROSE ....siccome  il mio volto ne soffre,  questi son stati quelli più apprezzati dalla mia pelle. Non che gli altri non abbiano funzionato, anzi, ma questi son stati il TOP per me! 

3 prodotti assolutamente speciali per le pelli delicate e sensibili che  tendono al rossore......

PROMOSSI !!!!!


Beh vi ho detto tutto......fatemi sapere cosa ne pensate!!

Se per caso  voleste  fare degli acquisti , sappiate che  paypal o carte di credito son ben accette.

Se avete  bisogno di consigli o informazioni  sui vostri acquisti  è possibile contattarli  qua 

Buona spesa !!



Sonia 


















4 commenti:

  1. Quanti prodotti interessanti e mi sembra ottimi. Io ho avuto un vero colpo di filmine per quel gel esfoliante viso all' olio di Argan, lo voglio!

    RispondiElimina
  2. mi sembrano ottimi questi prodotti, anch'io ho la couperose, mi piacerebbe provarli!grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. wauuu quanti prodotti mi piace lo stic anti imperfezzioni

    RispondiElimina
  4. mi hanno incuriosita molto questi prodotti, vado a dare uno sguardo sul loro sito

    RispondiElimina