Google+ Followers

martedì 28 ottobre 2014

MADAME LOULOU

Buongiorno mie care oggi son qua  a presentarvi stranamente  un prodotto dolciario....Io NON son golosa e  voi lo sapete vero???  Ahhaaaa hhaha   ho già il nasino lungo per  questa  orrenda  bugia...Adoro i  dolci ed  amo in generale  tutto il buon cibo.

Mi sto cimentando nel provare  prodotti  BIO,  SENZA GLUTINE, SENZA  LIEVITI, insomma  voglio provare cibi nuovi e  salutari per  valutarne i benefici sul mio corpo.

Oggi  a  tal proposito vi  parlerò di MADAME  LOULOU che con i suoi preparati già pronti e  privi di glutine è una delizia per chi adora il cake -design o la pasticceria di alto livello da farsi a  casa propria.



Come vi dicevo prima i prodotti   MADAME LOULOU si presentano in sacchetti già miscelati e  pronti all'uso , ove bisogna solo aggiungere  gli ingredienti freschi indicati sul retro della confezione  ed il gioco è fatto! In pochissimo tempo avrete sulla  vostra   tavola un delizioso dolce appena sfornato.





Ed ecco nella  foto sottostante  i prodotti che  ho avuto modo di provare. Oggi ve ne  mostrerò uno nel frattempo..poi  a tempo debito magari posterò altre  recensioni con le relative  ricette:



Ecco  nella  foto  : crema alla  Fragola  pronta per  decorare  le vostre torte  o i vostri muffin, assieme al preparato per  Cupcake alla Mandorla.






Preparato per  torta al Cappuccino   con  Magic Gelato al Limone




ed infine  una coloratissima  pasta di zucchero  verde  pronta all'uso

Vi piacciono questi 5 prodotti?


Io li ho amati già a a prima vista. Facili da preparare , veloci da infornare e  soprattutto deliziosi da gustare.

Ed ecco allora la preparazione di uno di questi  prodotti ,  oggi faremo la  TORTA AL CAPPUCCINO SENZA  GLUTINE 



di facile  e veloce   preparazione, a  questa miscela basta aggiungere  solamente  uova fresche e  burro a temperatura ambiente ed il  tutto è presto pronto.




Il risultato alla fine è stato decisamente  PERFETTO ....



Cosa ve ne pare?



Vi consiglio vivamente un giro nel loro   SITO  e nella loro PAGINA FACEBOOK perchè potrete  trovare  certamente  prodotti molto interessanti ed adatti a  tutte le appassionate di cake-design ed anche alle  semplici casalinghe- disperate  amanti della buona pasticceria.


A presto


Nessun commento:

Posta un commento