Google+ Followers

venerdì 3 ottobre 2014

Optima Naturals Dr. Organic

Buonasera mie care, in questo momento nella quale mi sto preparando per andare in doccia , mi è venuto in mente  di  proporvi questi 2 articoli che  andrò a riutilizzare ed anche volentieri .
Ho avuto modo di testare questi 2 prodotti  certificati eco-bio  e devo dire che mi son trovata molto bene.




OPTIMA NATURALS è il marchio di questa ditta che commercia  con la sua conoscenza in prodotti fitoterapici,   la linea DR ORGANIC, noto brand inglese che produce cosmetici eco-bio.






Tutti gli ingredienti son naturali, ed al posto dell'acqua per la composizione degli stessi  viene usato il succo di Aloe Vera.
L'azienda con sede nel Galles utilizza inoltre sostanze organiche naturali bioattive, nessuna sostanza  animale, nessun prodotto Ogm.

Capelli, viso, corpo e denti son gli elementi per cui Dr Organic ha voluto mettere  a punto i suoi vari prodotti naturali sfruttando le proprietà benefiche che la natura offre per la creazione di questi cosmetici, aggiungendovi Miele di Manuka e  Melograno come facevano i Greci.

 20 son esattamente i brand che OPTIMA NATURALS propone alla sua clientela e son tutti assai validi ed anche noti, io oggi vi parlerò invece della sola  linea Dr.Organic












Ecco di seguito i prodotti che  ho avuto modo di usare  e che sto finendo :










Nello specifico son   1 Shampoo con l'essenza di Rose che attualmente è uno tra i più costosi oli essenziali aromatici estratto dai petali di rosa Damascena.  Il suo profumo è inebriante e  aroma terapy a mio dire..ottimo il potere pulente e la sua delicatezza  fa si che sia adatto a tutti i tipi di capelli. Volumizzante, con camomilla, calendula, geranio, vitamina c , senza parabeni ne coloranti artificiali.   Promosso !    






Favolosa  lozione per il corpo al Tea Tree   idratante, calmante , senza parabeni, senza  Sls, con Aloe Vera, Burro di Karitè, Olio di semi di Girasole e molto altro..insomma una delizia ammorbidente.
Formula antibatterica, purifica e  rinfresca alla perfezione ed in profondità.



L'olio di Tea Tree viene estratto dalle foglie di una pianta originaria dell'Australia, ha un colore  giallognolo-verde ed ha un tipico odore di canfora.
Noto per le sue proprietà antisettiche ed antibatteriche, è costituito da ben 48 elementi , che fanno credere  riescano a  ridurre le infiammazioni, aiutando a cicatrizzare e riparare il tessuto della pelle.

Utilizzato per moltissime malattie, in questo prodotto l'olio mette  a disposizione le sue molte virtù e proprietà per  purificare la pelle del nostro corpo.

Prodotto ottimo , dal color bianco intenso, texture delicata , profumo gradevole, assorbimento rapido, a mio giudizio personale è promosso!




Vi ho incuriosito abbastanza con queste mie opinioni?
Cosa ne dite di visitare il loro sito e magari fare qualche acquisto? Non ve  ne pentirete! Sarebbero dei regali assai graditi  .

A presto

Sonia

P.S  per conoscere i rivenditori di Dr.Organic vi è la lista on-line visionabile   qua 
inserite il CAP o la provincia  e verranno fuori tutti i dati.



SITO 


4 commenti:

  1. brava Sonia, io conosco questa marca e la adoro!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono fantastici, io me ne sono innamorata...chissa' quello shampoo con essenza di Rose...

    RispondiElimina
  3. Deve essere strepitoso lo shampo all'essenza di rosa.

    RispondiElimina
  4. sicuramente ottimo lo shampo,sto usando anch'io alcuni prodotti di questo brand ottimi

    RispondiElimina