Google+ Followers

giovedì 2 ottobre 2014

ROSEGAL

Buondì carissime oggi son lanciata nel proporvi  e farvi conoscere  e-commerce nuovi ed a prezzi accessibilissimi !

Andiamo subito al sodo a  visionare  ROSEGAL  sito che propone abiti vintage e non.





Scarpe, accessori vari ,orologi,borsette,  abbigliamento vario è ciò che potrete  trovare su Rosegal.
I prezzi come vi dicevo son bassi e la qualità è buona.

Io ho voluto comperarmi questi prodotti :





Nello specifico son 4 prodotti  assai graditi a me ed a mio figlio :

1 orologio da donna  visionabile  qua  e venduto solamente a  5,33 dollari! Un affarone e anche molto chic  a mio dire.





Il secondo articolo  è un fermaglio vintage  per  i capelli  , visionabile  qua



Il prezzo in proporzione agli altri accessori è un pò caretto a mio dire, ma se durerà nel tempo allora sarà valsa  la pena di comperarlo, altrimenti....vedremo.  Costa ben 2.99 dollari.

Gli ultimi 2 articoli  graditi al mio piccolo  sono   :



 Orologio di CARS  visionabile  qua   e venduto al piccolo prezzo di 2,79 dollari! Un prezzaccio davvero ottimo per un regalo così carino e  completo di batteria.










Ed ecco infine l'ultimo orologio  visionabile qua   e venduto al prezzo di 3,81 dollari .

Non male  vero ragazze?
Ho speso 14 dollari e mi son presa questi 4 articoli...davvero un buon affare.

Vi ricordo inoltre che le spese di spedizione son sempre gratuite e potete controllare l'avanzamento della spedizione  attraverso il codice  e la tracking- list.

Il tempo di consegna è un  pò lunghetto , in media ci vogliono sui 25 giorni affinchè il tutto arrivi .
I pagamenti son sicuri avvengono tramite paypal  o carta di credito...Vi ho incuriosito abbastanza???

Correte a  visionare il SITO e la loro pagina FACEBOOK 


Buone spese!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento