Google+ Followers

lunedì 24 novembre 2014

CIAOCARB dieta senza privazioni.

Oggi mie care  voglio parlarvi di CIAO CARB leader in europa nella  produzione di alimenti salutistici.

Chi non ha mai pensato di fare una dieta per smaltire qualche chiletto ma non voleva rinunciare a  qualche dolcetto o al suo piatto di pasta?

Alzi la mano quante di voi hanno più volte intrapreso una dieta per  dimagrire  ma  poi l'hanno lasciata a metà percorso?

Beh da oggi con CIAO CARB questo problema non si pone: con tutti i loro prodotti ci accompagneranno in questo ricco percorso nutrizionale senza farci sentire il peso o le mancanze di alcuni cibi vietati normalmente nelle altre diete







L'azienda in questa sua opera si avvale della  collaborazione  di un team di esperti  ricercatori universitari e medici/nutrizionisti operanti in tutto il mondo.
Prodotti alimentari di uso quotidiano CIAO CARB son a basso contenuto di carboidrati e di calorie, studiati appositamente per lo sport, ma anche per il benessere  di tutta la famiglia, troviamo tra le  loro referenze  biscotti, toast,  grissini, plum-cake, barrette, creme spalmabili a base di cacao e paste varie.

Ricchi di proteine e  fibre vegetali , senza zuccheri, questi alimenti son davvero un ottimo aiuto ed un'ottima soluzione per la nostra salute.


CIAO CARB  nasce da un'idea di  FOODITALIA

Fondata nel Maggio 2005 dall'unione di 3 imprenditori Abruzzesi , Fooditalia si è contraddistinta per la capacità di coniugare la tradizione alimentare italiana con i rinnovati bisogni di un consumatore sempre più attento al proprio benessere fisico.







Grazie alla scelta di nuovi ingredienti alimentari, all’utilizzo di appropriate tecnologie di produzione e soprattutto al continuo sforzo nella ricerca, Fooditalia è riuscita nell’intento, realizzando linee di prodotti che incontrano il favore del mercato nel settore dell’alimentazione dietetica e dello sport.

In quest’ambito, i marchi Ciaocarb e Nutriwell hanno costituito delle stimolanti novità per quei consumatori non pienamente soddisfatti da quanto già disponibile sul mercato, premiando l’iniziativa degli imprenditori.



Fooditalia ha ottenuto il riconoscimento definitivo per attività di produzione e confezionamenti di alimenti destinati ad una alimentazione particolare (D.Lgs 111/1992): alimenti per diete ipocaloriche, per sportivi e per persone che soffrono di metabolismo glucidico perturbato.


Io ho avuto il piacere di poter  provare i loro svariati alimenti  e li ho assai  graditi .



Ho iniziato assaggiando dei prodotti  a colazione  ...il  PROTOTOAST 






 Davvero buoni oltre che salutari questi toast  sono molto croccanti e ottimi al palato



 son poi passata all'assaggio di vari spuntini : come notate c'è di tutto nella loro produzione..dalla pasta, ai dolcetti, alla panetteria, alla  cioccolata spalmabile.


Oggi vi mostrerò solo alcuni prodotti . Più avanti se riesco vi parlerò  eventualmente e nuovamente di CIAO CARB  presentandovi i restanti alimenti 





 PROTOGRISS  


 snack al pomodoro...ideale  come aperitivo, spezza  fame  o snack.




PROTOMAX  spuntini dai svariati gusti



PROTOBUN 








Vastissima scelta di  gusti e  sapori : ce ne è per tutti i palati ,

 PROTOBISCO  qua  sotto potete vederli al cocco, al limone ed all'arancio.








BISCOZONE  Colazione con biscotti Nutriwell  alla nocciola




Cosa chiedere di più?

Ah si dimenticavo...per i più golosi ed amanti del cioccolato fondente..ecco per  voi :

PROTOCHOC 





 una  barretta  al cioccolato
dal sapore deliziosamente fondente ed amarognolo come piace a me.



Passate a  visitare il loro SITO   e la loro PAGINA  FACEBOOK   , non ve ne pentirete!!


Grazie 

a presto 

Sonia  


2 commenti:

  1. Ciaooo cara, non conoscevo questo brand Ciaocarb, davvero degli ottimi prodotti da poter mangiare senza ingrassare!! andrò a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. buonissima questa carrellata di prodotti, sembra tutto tranne una dieta :) passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina