Google+ Followers

lunedì 3 novembre 2014

ECOMOD centralina InnovaBox

Buongiorno carissime  e  cari, oggi vorrei rivolgere  questo post maggiormente ai maschietti che  seguono il mio blog.

Vorrei presentare un prodotto utile ai  giorni nostri, vista la crisi che  imperversa nel nostro Paese.
Certo magari non tutti al momento potranno usufruire di questo prodotto che presto uscirà sul mercato, ma son certa che  alcuni di Voi lo troveranno interessante ed  utile.

A tal proposito vorrei presentarvi ECOMOD  una centralina aggiuntiva per le  auto  Turbodiesel commonrail , che serve a  ridurre  i consumi delle  auto e ad agevolarne la  guida

Ecco come si presenta  la confezione :



Ed ecco come si presenta la centralina al suo interno. Il prodotto in se  è di facile e rapida installazione, viene fornito ovviamente con la brochure/manuale di istruzioni.  Solo per alcuni modelli  di auto vi è necessità di un aiuto esperto ma nel territorio son presenti parecchi installatori e pertanto il problema viene risolto rapidamente.  Per darvi un'idea di come si applica , visionate  questo  VIDEO  dimostrativo


 La riduzione dei consumi che  questa centralina offre è pari al 25%, rendendo l'auto più veloce e scattante  facilitando anche  la  guida che viene resa più piacevole.

Non vi è nessuna  "fumata nera " applicando questa centralina, non vengono alterati i fumi (ossia le emissioni della vettura)  ed è per questo che viene  definita Amico dell'Ambiente proprio  per  il suo contenimento delle emissioni inquinanti.

Il risparmio apponendo questa centralina è dato anche  dalla  minor scalata delle marce  e ciò fa si che appunto l'auto lavori meglio già a bassi regimi.




 La qualità è garantita per  5 anni ed è un prodotto Made in Italy.




Il prodotto in se è assai competitivo come prezzo per il fatto che  non ci sono intermediari ed il percorso dalla costruzione alla  vendita  è diretto permettendo appunto di risparmiare su vari passaggi. E' impermeabile e ciò fa si che non si rovini.
Si può inoltre  trasferire  da un auto ad un'altra sia  esse siano di cambio manuale  o automatico.  Potete   visionare  la creazione della   centralina collegandovi a  questo  LINK  




 Ma come lavora questa centralina   InnovaBox ?

Fa si che il combustibile  venga  nebulizzato in maniera  migliore e  ciò a sua volta  fa si che questa miglior combustione inietti minor carburante nel motore, e  da  qua  si giunge all'effettivo   risparmio fino al 25% sull'uso del carburante.





Il prezzo come dicevo poc'anzi è competitivo e si può tranquillamente recuperare in soli 3 o 4 mesi dall'acquisto.

Se volete  provare  a  calcolare in quanto potreste recuperare il costo della centralina, potete  collegarvi al sito qua   e verificare di persona ed in  tempo reale  il tutto.







Spero di esservi stata  utile e di aver spiegato al meglio questa novità italiana che ci aiuterà a risparmiare un bel pò sul costo del carburante.

In caso vogliate  ulteriori chiarimenti o informazioni  visitate  il loro sito :

SITO INNOVABOX 



Grazie  a  presto.



Ecomod

4 commenti:

  1. ottimo prodotto...non lo conoscevo ma ne parlero' a mio marito che sicuramente sara' felice di visitare il sito ;-) grazie per questa utilissima info

    RispondiElimina
  2. Un prodotto molto interessante per ridurre i consumi grazie delle info

    RispondiElimina
  3. peccato non avere la macchina diesel, sarebbe molto utile!

    RispondiElimina
  4. I shall now enrich your life by sharing with you about centralina aggiuntiva. Advancments in centralina aggiuntiva can be linked to many areas. Given that its influence pervades our society, centralina aggiuntiva is featuring more and more in the ideals of the young and upwardly mobile. Inevitably centralina aggiuntiva is often misunderstood by those most reliant on technology, who are yet to grow accustomed to its disombobulating nature. At the heart of the subject are a number of key factors. I plan to examine each of these factors in detail and and asses their importance.

    RispondiElimina