Google+ Followers

giovedì 27 novembre 2014

EDICART leggere giocando.

Buongiorno carissime  eccomi qua  oggi con una proposta per il Natale dei vostri bimbi... Se non sapete cosa regalare e pensate che possa esservi utile ,vorrei parlarvi di EDICART che vende libri per  bambini colorati e  divertenti.



Nata nel 1986 Edicart attualmente è considerata uno dei principali editori di libri per  bambini.

Io ho potuto scegliere questi magnifici titoli che a  mio figlio son piaciuti assai.



Come ben sapete leggere è importante sia per  noi adulti sia per  i bambini, che  giocando apprendono meglio e stimolano la loro fantasia.












Leggere   giocando o  giocare leggendo è una gran bella cosa che unisce i genitori ai figli e insegna loro molte  cose.


Noi abbiamo sempre apprezzato la  lettura e  queste foto che ora vi mostrerò ve lo dimostreranno...guardate cosa  abbiamo ancora  in libreria....



Un edizione  EDIBIMBI  del 1990 che era mia ed ora è passata a  mio figlio  :-) 

       

Non è carina rilegata con quei fogli in cartone bello robusto? Si sente ancora sfogliando le pagine,  il profumo di quei tempi.....




Ritornando ai giorni nostri però  ecco cosa ha fatto il mio cucciolo con la sua valigetta dei Teletubbies ....



Noi abbiamo assai gradito questi titoli, e dunque ora che si avvicina il Natale, perchè non fare appunto un regalo utile ed intelligente?



Grazie  EDICART

PAGINA FACEBOOK 

Nessun commento:

Posta un commento