Google+ Followers

venerdì 7 novembre 2014

MALù for Kids

Buongiorno carissime
oggi nel mio  blog  ospito un brand che  produce  gioielli per  bambini  MALù FOR  KID'S 



Linea pensata e  nata  osservando MAtilda e LUdovico  2 bimbi che  esprimendo le   loro opinioni e gusti hanno aiutato appunto  a creare  questi stupendi e colorati articoli .












Belli vero?

Oro a   9 kt,  argento , diamanti,  zaffiri, e cristalli, son presenti in questi articoli.  Vengono creati tutti dalle  mani esperte di  artigiani orafi di Valenza.

Son dei gioielli davvero stupendi che faranno felici molti bambini.

L'oggetto che  io ho avuto piacere di poter  regalare  a mio figlio è il seguente  :




Si presenta confezionato in un sacchettino bianco di organza  fine al cui interno vi si trova il braccialettino in questione e la garanzia.



Questo articolo è formato da un cordino nero che avvolge il braccino di mio figlio stringendolo fino a suo piacimento e  gradimento. E' regolabile e  non pesante , quindi è gradevole  al polso. Il ciondolino è un  basket argento  con accanto il logo di Malù.






Cosa ne dite di vistare  il loro   SITO  e PAGINA  FACEBOOK per  vedere  quali altri svariati gioielli  essi abbiano????


Grazie

A presto

Sonia


Nessun commento:

Posta un commento