Google+ Followers

mercoledì 3 dicembre 2014

ABANO TERME Cosmetics

Buongiorno carissime, visto il tempo piovoso e  grigio che perdura nella mia zona, perchè non passare il tempo in casa dedicandosi alla cura del  proprio corpo?
Ho deciso che visto l'inoltrarsi dell'Inverno, passerò molte serate  dedicando 20 minuti ogni sera dopo la doccia a  farmi delle  belle  cure nutrienti e rivitalizzanti per la mia pelle.

Questa decisione è maturata dopo aver provato per un bel periodo questi fantastici prodotti della ABANO TERME COSMETICS  che come dice  già il nome son termali, biocosmesi originale....quasi delle  cure a tutti gli effetti fatte nella mia casina in tutta tranquillità.




Questa linea dermocosmetica termale è creata con una formulazione ricca di sostanze attive e di acqua termale di Abano Terme  in grado di migliorare l'aspetto della nostra pelle.
Tutti i loro prodotti son naturali e biodegradabili, senza petrolati, no parabeni, composti da ingredienti attivi, emulsioni ed olii naturali.






Con mia gran curiosità, ho avuto modo di provare 2 loro prodotti che ora mi mostrerò:






nello specifico sono :

BIO CREMA PROTETTIVA CITY PROOF 
Crema ricca di principi attivi termali , assicura alla pelle un idratazione accurata e profonda proteggendola dagli agenti atmosferici .
La sua texture è delicata, il profumo gradevolissimo e  l'assorbimento è ottimale.
La sua efficacia è notevole. Dopo aver terminato il vasetto (che ha un packaging davvero carino con quelle rifiniture color oro ) ho notato dei miglioramenti effettivi sul mio viso.






BIO SIERO INTENSIVO SUPER NUTRIENTE 
prodotto assai valido contro le rughe  e le occhiaie nere  (o le borse )
Questo concentrato ad azione d'urto è stato una manna per i miei occhi un pò stanchi in questo periodo di stress.

Ripara i segni visibili dell'età, previene l'invecchiamento cutaneo, nutre, rigenera e  distende la pelle stanca.

Essendo concentrato ne bastano pochissime  gocce da applicare su viso e collo, e noterete in pochissimo gli effettivi risultati.





Davvero  questa linea è stata un ottima cura casalinga efficace , veloce. e pratica. Una gradevole scoperta che nutre, protegge e  leviga la nostra pelle.

Cosa aspettate  a visitar il loro sito??



A presto !!



SITO 

PAGINA FACEBOOK 




Nessun commento:

Posta un commento