Google+ Followers

venerdì 5 dicembre 2014

BLOW ENERGY

Eccoci qua mie  care  con questa carinissima review.
Oggi voglio parlarvi di una bibita  "speciale" che son sicura  molti di voi gradiranno :  BLOW  ENERGY 


Questo prodotto mi ha assai incuriosita  per la foto simpaticissima del chihuahua accanto al calice ed ai barattoli rosa shocking. Non trovate carina questa pubblicità???? Io si e parecchio.




BLOW ENERGY è una bibita facente parte della società  DRINKOOD fondata da  3 soci perennemente alla ricerca di prodotti che soddisfino la loro  clientela .


Essi producono succhi di frutta  e bevande energetiche come appunto è questo grazioso ed ottimo BLOW ENERGY DRINK  analcolico

L'ho utilizzato ad Halloween io, e non solo ....


Questo drink è stato pensato  e creato apposta per noi donne  per darci qualche momento di svago da goderci in assoluta libertà.

Drinkood ha voluto aromatizzarlo al gusto Champagne per dargli quel tocco in più che sapevano noi femminucce avremmo gradito.



Bellissimo il color rosa che questa bibita  ha...




Il sapore è gradevolissimo e la sferzata di energia che effettivamente ti dona  è  notevole.




Cosa dire di più ragazze mie?

Visitate il loro sito e poi fatemi sapere cosa ve ne pare.

SITO 

PAGINA FACEBOOK

 SHOP ON-LINE  

Nessun commento:

Posta un commento