Google+ Followers

martedì 16 dicembre 2014

CAPRICCI ITALIANI Lampade personalizzate

Buongiorno care, siete alla ricerca di una simpatica lampada che abbellisca la vostra casa?
La volete personalizzata con le vostre foto o con le stampe che gradite di più????

La vostra ricerca è terminata...potete visitare  CAPRICCI ITALIANI e  sbizzarrirvi  nella ricerca del vostro oggetto d'arredamento preferito.




Capricci Italiani è un marchio della DB GROUP che commercia prodotti italiani di qualità sia in Italia sia all'Estero.

Non producono loro questi articoli ma vengono prodotti da altre ditte che per loro creano sti articoli che poi DB group commercia.

Ecco un esempio di un altro loro articolo...
caffè CAPRI , ottimo sapore



Io nel mio caso ho potuto provare la lampada sottostante :



Eccola  qua nel suo imballo originale:

una graziosa lampada in vetro soffiato a  bocca , ove le immagini si possono personalizzare a propria scelta  inviando la  foto che ci sta a  cuore alla ditta  stessa, o si possono scegliere  (come ho fatto io ) lampade già pronte.

Ne hanno per  tutti i gusti

 dai cartoon


alle lampade per i devoti



a quelle per  i tifosi e molte altre.




La mia casa necessitava di un punto luce allegro e così ho  optato per questa in  stile  Etnico





Carina vero?

Rilascia quel piacevole colore caldo che rilassa la vista  e la mente.

Passate a  visitar  il loro sito e  guardate quante lampade particolari hanno.

A presto


SITO 

PAGINA FACEBOOK 


Sonia


1 commento:

  1. Che bella idea la lampada personalizzata,
    mio figlio uscirebbe matto per quella dei pinguini del madagascar, ci
    faccio un pensierino!

    RispondiElimina