Google+ Followers

venerdì 5 dicembre 2014

Cuscino Poggiatesta - acquisti su Groupalia

Buongiorno carissime amiche  e follower, oggi son qua con un ritardo mostruoso e me ne scuso ma chi mi segue in pagina sa i vari problemi seri e   meno seri che ho avuto nell'ultimo mese...Son stata  bloccata  forzatamente per  quasi 3 -4 settimane   e così ora mi ritrovo a dover postare con ritardo le mie opinioni... Insomma l'importante comunque è riprendersi  e proseguire, ed allora eccomi qua pronta più che mai .

Dunque vorrei raccontarvi  della mia esperienza di acquisto su GROUPALIA, un sito di acquisti di gruppo dove si può trovare davvero di tutto!


Mi ero incuriosita parecchio perchè navigando nel web vidi le loro promozioni per le cene ed  erano davvero insuperabili!

Avevano davvero di tutto ,gioielli, attrezzi vari per la cucina, articoli per la casa , utensili , viaggi, cene, prodotti hi-tech..insomma mi son detta, perchè non provare a  fare un acquisto per  valutarne l'efficacia?

Detto fatto!

Mi son iscritta, ho scelto la mia città dalla quale voglio  ricevere le   news letter , e ho visitato per  bene tutto il sito e  tutte le   loro promozioni.

Il sito si divide in :

Offerte del giorno
Ristoranti
Salute e  Bellezza
Tempo libero
Corsi
Shopping
Viaggi
# Natale
Box Regalo 

Ero assai incuriosita  davvero e l'impaginazione mi attraeva.  Volevo offrire  a mio marito una bella cenetta  romantica visto che  io non lavoro  e  non usciamo quasi mai, ma  ho visto che la mia  città  ancora  non è abilitata  a collaborare con loro, e così mi son detta  ASPETTERò!

Ho deciso allora  di prendere nella  sezione  SHOPPING  questo articolo  CUSCINO POGGIATESTA  (non è gonfiabile come scrive  sulla confezione )





Mi son detta che  vista la sua  versatilità, ne avrei sicuramente  avuto bisogno.


Si può piegare  in varie  forme



E' riempito di  microsfere per allentare la  tensione della muscolatura, utilissimo in viaggio,



o quando guardate la  tv

 
oppure mentre siete  sedute al pc  o davanti al  tavolo



 ottimo anche  usato  per  sedersi comodamente e far riposare la schiena.


A dir la  verità ne ho presi 2 , così uno se lo porta appresso mio figlio, ed uno me lo uso io ogni giorno quando appunto sto davanti al mio computer.

Son rimasta assai  contenta  e soddisfatta di questo acquisto tramite coupon.
Il tutto è arrivato puntuale come era descritto  al momento dell'acquisto, ed il pacco era bello integro.

Ora resto in attesa con ansia di scoprire quando una delle 2 città vicine a  me TRIESTE  o UDINE  ci offriranno qualche bella cena , e non vedo l'ora di acquistarle!!

Sito impeccabile, acquisti in tutta  sicurezza. Lo consiglio vivamente  .

A presto

Sonia





4 commenti:

  1. Deve essere davvero comodo!!!

    RispondiElimina
  2. che bell'acquisto!!! Deve essere proprio comodo! Inoltre è carinissimo come forma!!!

    RispondiElimina
  3. davvero comodo e pratico questo cuscino poggiatesta! Molto innovativo! vado a dare un'occhiata al sito :*

    RispondiElimina
  4. Sembra ottimo questo cuscino . complimenti

    RispondiElimina