Google+ Followers

martedì 2 dicembre 2014

DRESSLAND STORE

Buongiorno carissime oggi son qui per parlarvi di questo negozio on-line che commercia vestiti   e  non solo :

DRESSLAND STORE


A prezzi imbattibili nel sito potrete trovare


 deliziose magliette                                                                                                                                  






borsette  varie                                                                                                                                       



abiti eleganti




giubbottini graziosi  e molto altro...





Io ho avuto modo di testare i capi che ora  vedrete nelle  foto  :                                                                    
questo è il modello giunto a me                                                                                                 


e questa è la foto presa dal loro sito, così vi dò un idea come stia addosso. Siccome a  me è giunto a  settembre e qua pioveva sempre non ho ancora avuto modo di indossarlo, ma provandolo  al volo mi  son accorta che stava assai bene .




Poi mi è giunto un articolo che non ha riscosso il dovuto successo perchè all'apertura  puzzava davvero parecchio! 

Mi è dispiaciuto molto constatare  ciò, e ho subito informato la persona che gentilmente me lo aveva mandato...Ho dovuto lavarlo perchè l'odore era  forte ed insopportabile.

 Questa è la mantellina...
creata con un panno abbastanza   grosso... tipo lanetta  ma  non è lanetta...


 Non sarebbe  male  se fosse  stata  cucita  meglio e soprattutto  se il colore  fosse stato un pò più vivace...

La persona che la indossa e che mi fa da modella  è sarta di professione, e  provandola mi ha detto che non è fatta per  niente bene. Le spalle son strette  e il giro braccia impedisce i movimenti.

E' stato creato un semplice  cerchio di panno, ove son stati fatti 2 fori per introdurre le braccia , ma non è proprio comoda  perchè  stringe sulla schiena...ed il collo non è facile da portarsi ...





Mi dispiace ma per questo articolo non posso dire niente di positivo.

Ringrazio cmq la persona che me lo ha inviato ma non posso dire sia cosa pratica perchè le cuciture son tutte sbagliate e la comodità non c'è nell'indossarlo.


Visitate il loro SITO se  avete  piacere...hanno molte altre cose  carine da vedere.




1 commento:

  1. La sincerita' prima di tutto...effettivamente non e' molto bello neanche da vedere...vado a visitare il sito e vediamo cosa offrono

    RispondiElimina