Google+ Followers

giovedì 11 dicembre 2014

ECHINAFORCE A.Vogel

Buongiorno carissime, visto il periodo invernale ormai iniziato e con esso la possibilità di beccarsi   le  influenze , ho deciso oggi di parlarvi di questo prodotto creato dal pioniere della medicina naturale  Alfred  Vogel 




All'inizio degli anni '50, Alfred Vogel trascorre del tempo con i Nativi Americani Sioux, negli Usa. Lo colpisce fortemente il modo in cui gli indigeni sfruttano il Potere della Natura a beneficio della propria salute.

Alce Nera lo sciamano Sioux, lo inizia ai segreti della medicina e della guarigione, che erano propri dei Nativi Americani, condividendo con lui le conoscenze sulla pianta che in seguito avrebbe avuto molta importanza per Alfred Vogel: l'Echinacea purpurea. I Sioux la conoscono da generazioni e la usano come rimedio per molte cose: uso esterno per i morsi di serpente, per le ferite e per le contusioni; uso interno come immunostimulatore.


Per preparare il mio organismo a  difendersi da  questi attacchi ho deciso di provare per tempo questo rimedio naturale in pastiglie :  ECHINAFORCE 



Cosa è esattamente   ECHINAFORCE?

Integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, che aiuta le difese dell'organismo e aumenta la resistenza naturale. Come coadiuvante per favorire le naturali difese dell'organismo contro gli attacchi da virus e batteri. In caso di tendenza a contrarre disturbi da raffreddamento. Per il sollievo dei sintomi influenzali.

Fatto con piante intere di Echinacea purpurea

Da piante fresche, per prodotti più concentrati

95% estratto da pianta e 5% estratto da radice

Clinicamente testato

Coltivazioni biologiche certificate BIO SUISSE






Perchè non provare  dunque a  eliminare i fastidiosi malesseri che l'inverno ci crea? Preveniamoli usando questo integratore naturale.

ECHINAFORCE lo potete   trovare in farmacia, erboristeria , e parafarmacia.

A presto


SITO 

PAGINA FACEBOOK 

Nessun commento:

Posta un commento