Google+ Followers

martedì 16 dicembre 2014

Florence Leather Market

Siamo alla  quasi Vigilia del Natale..quale regalo si potrebbe scegliere  per una mamma, un'amica o una parente se non che uno splendido  accessorio alla moda, utile  e rigorosamente  Made in Italy????

Nato nella cara Toscana FLORENCE LEATHER MARKET è uno store on-line specializzato nella lavorazione delle pelli e del cuoio.




Presente sul mercato da parecchi anni e assai noto a Firenze  come  Pelletteria San Lorenzo, l'erede diretto decide di far conoscere in tutto il mondo col suo negozio on-line queste creazioni favolose, nate da tradizioni antiche e confezionate a doc!

Borse, tracolle, portafogli, zaini, pochette , son solo alcuni dei loro articoli creati rigorosamente in vera pelle e curati nei minimi dettagli.




Io ho avuto il piacere di poter avere questa deliziosa pochette che mi sta accompagnando in tutte le mie giornate speciali






Piccola, ma abbastanza capiente, dotata di cerniere e zip per portarla a tracolla o a mano  essa è una piccola scultura moderna.




Curata nei minimi dettagli



con le  nappine che le infondono un eleganza particolare



ha anche  il laccetto laterale che ci consente di portarla  al braccio se lo vogliamo


L'interno è in cotone con una pratica taschina con cerniera.
La tracolla la si può mettere  o togliere  a piacere, ed è regolabile in lunghezza così potrete sempre scegliere come indossare questa favolosa  pochette.





E' possibile trovarla  nel sito attualmente  a 47,58 € ed in ben 12 colori.

La mia l'ho voluta color  Tortora, ma anche Turchese non era male.  Insomma quasi quasi le avrei prese tutte..in fondo noi donne amiamo cambiare colori :-) e poi son davvero stupende .

Cosa aspettate  dunque a  farvi uno splendido regalo??????


A presto

SITO 

PAGINA FACEBOOK 

4 commenti:

  1. Wow stupenda !!! La voglio anch' io !!

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace questa borsa!!!
    Si vede che e' in pelle morbida, morbida, la trovo davvero versatile
    per un sacco di outfit.

    RispondiElimina
  3. molto bella questa borsa...vado a vedere tutti i colori disponibili :-) grazie cara!

    RispondiElimina