Google+ Followers

lunedì 1 dicembre 2014

MIGLIOCRES la bellezza interiore per i tuoi capelli

Buongiorno carissime visto il periodo di cambiamento climatico, trovo opportuno parlarvi di questi prodotti che doneranno bellezza  e corposità ad una parte del vostro corpo che è sempre in bella mostra: i vostri capelli .


MIGLIOCRES è una  linea  di prodotti naturali per la salute e la bellezza dei nostri capelli con al loro interno come ingrediente principale il MIGLIO noto per le sue proprietà benefiche di conservazione.



Questa linea è studiata apposta per favorire la ricrescita dei capelli e contrastarne la  caduta.
Il Miglio si sa è un cereale ricco di aminoacidi, vitamine B e minerali, ottimi alleati per la salute e la cura della  nostra capigliatura ed  è per questo che è stato adoperato assieme a 2 estratti per creare questa linea. (estratto di radice di ortica ed estratto di erybotrya japonica)

La linea completa è composta dallo Shampoo Riequilibrante, le capsule Integratrici, e le Fiale . Io ho avuto modo di provare i 2 prodotti presenti nella  foto che ora andrò a descrivervi.




MIGLIOCRES INTEGRATORE in capsule molli per il benessere di capelli e unghie.

Indicato per  tutti i tipi di capelli ,agisce dall'interno, contrastando la caduta e donando vigore a quelli sfibrati.
Prodotto valido a mio dire. Assumendo 3 capsule al giorno, ho notato dei miglioramenti sul mio cuoio capelluto e sulla corposità degli stessi. La caduta è diminuita leggermente. Consiglio personalmente  una cura di almeno 3 mesi per avere effetti soddisfacenti, poi ovviamente dipende da persona a persona e  da come reagisce il fisico a  tali prodotti naturali.




SHAMPOO RIEQUILIBRANTE  

Shampoo senza allergeni, senza parabeni ne coloranti, prodotto assolutamente naturale e valido.
Deterge in maniera  delicata il cuoio capelluto donando alla  capigliatura elementi nutritivi al lavaggio.
Lo si può usare anche sulle cuti più delicate e  lavaggio dopo lavaggio si può notare un miglioramento dei capelli. Più sani, più corposi oltre che più folti. Si perchè esso viene utilizzato come anticaduta con gli altri 2 prodotti del kit.



A mio dire e  vista la mia esperienza positiva, posso solo dire e confermare che la loro efficacia è veritiera.



A presto

SITO 

PAGINA FACEBOOK 

Nessun commento:

Posta un commento