Google+ Followers

martedì 16 dicembre 2014

PRIMA SPREMITURA Idea Toscana

Buongiorno carissime oggi son qua per parlarvi di questo Kit da Hotel / linea cortesia  che mi è giunto a scopo valutativo della PRIMA SPREMITURA di Idea Toscana. 






IDEA TOSCANA  è un'azienda produttrice di cosmetici BIO , realizzati con Olio extravergine di Oliva Toscano IGP.




Linea nata nel 2008 , è la prima nel suo genere, ossia è l'unica linea extra alimentare ad avere avuto il riconoscimento dal Ministero delle Politiche  Agricole , del marchio IGP.




I prodotti che  ho provato son :

- bagnoschiuma idratante
- shampoo normalizzante
- crema mani e unghie nutritiva
- crema fluida idratante
- sapone all'olio di oliva

Son tutti  senza :
SLS/SLES
PARABENI
SILICONI
ISOTHIAZOLINONI
COLORANTI
PROFUMI



Buone le  profumazioni di tutti gli articoli testati.
Ottima è stata la  morbidezza che  la pelle  aveva subito dopo l'applicazione, in particolar  modo ho potuto apprezzare meglio il sapone visto che l'ho usato di più, e mi è assai piaciuto.


Prodotti validi.
Inci buona.

A presto


SITO

PAGINA FACEBOOK 


1 commento:

  1. Ho sentito spesso parlare di questo brand.
    Questi prodotti devono essere davvero efficaci sulla nostra pelle,
    da provare!

    RispondiElimina