Google+ Followers

giovedì 11 dicembre 2014

SUPERFIVE Vetro Lindo

Buongiorno carissime oggi mi son messa a  far pulizie veloci. E' iniziato l'inverno ed  ogni tanto qualche pioggerella ci sporca i vetri di casa  e  così, visto che oggi c'è il sole e si vedono le macchiette, ho deciso di fare una super pulizia veloce con SUPERFIVE e  Vetro Lindo .





All'inizio pensavo che non sarebbe stato possibile  lavare i vetri di casa  solo con acqua  ,ero un pò scettica  ma poi  mi son dovuta ricredere!







Come dice la confezione  la  1 spugnetta  LAVA E SGRASSA  grazie al sistema windglass ed alla sua speciale microfibra,  e così pulisce tutto  perfettamente   solo con l'uso dell'acqua.




La 2 spugnetta invece ASCIUGA  E LUCIDA senza  fatica e  senza  lasciare aloni sui vetri o cristalli.




Come notate  ho usato mio marito come  cavia, io ho dovuto far le foto e devo dire che  anche con la mano di un uomo, queste pulizie  son state  piacevoli e  son venute  assai bene.




Il KIT è davvero efficace e di facile utilizzo, ottimo per chi soffre di allergie ai detergenti vetri, che in questo caso non dovrà mai utilizzare.

Le spugnette possono esser lavate in lavatrice  a 40° ma non centrifugate, quindi è una cosa ottima anche questa.

Provatele se  vi capita  e fatemi sapere le vostre impressioni.

A presto

Sonia



SITO

PAGINA FACEBOOK 


Nessun commento:

Posta un commento