Google+ Followers

venerdì 9 gennaio 2015

CR LAB

CRLAB ovvero Cesare  Ragazzi Laboratories  è il nome di questa linea che si occupa di prodotti tricologici con la formulazione mirata al benessere dei nostri capelli e  cute.




Fondata nel 1968 a Bologna , ricerca formula e  sviluppa sistemi di infoltimento della capigliatura e benessere  del cuoio capelluto.
Tutti i loro prodotti son testati e visionati da esperti dermatologi e professionisti vari.




" I capelli sono parte di noi e delle nostre emozioni. Ci fanno sentire noi stessi, più sicuri, accettati.amati. " 



Io tra i vari prodotti ho potuto provare questi 2 :




che sono :

1 crema balsamo nutriente
1 shampoo rinfrescante tonificante per tutte le cuti



Lo shampoo rinfrescante, grazie all'azione sinergica degli oli essenziali di menta ed eucalipto, dona una piacevole sensazione di freschezza. Le proteine idrolizzate del riso nutrono il fusto del capello, formando al tempo stesso un film protettivo e rinforzante.
Ottimo prodotto adattissimo alla mia cute delicata ed al sebo che   ogni tanto appare sul mio cuoio capelluto. Prodotto assai valido.



La crema balsamo è una soffice crema adatta a tutti i tipi di capelli. Grazie alle proteine del cashmere, dona forza, luminosità e volume ai capelli, eliminando al tempo stesso l'effetto "elettricità statica". Districa i capelli, permettendone una maggiore pettinabilità e riducendo la formazione di doppie punte.

Io da ex parrucchiera ho assai apprezzato questo prodotto visti anche i miei capelli leggermente  mossi e difficili da domare con varie girelle in testa..Buon profumo e  durata ottima visto anche il formato del flacone   da 250 ml. Da provare! 

Ringrazio la CRLAB di questa opportunità e vi invito a  visionare il loro sito .

A presto 


Sonia



1 commento: