Google+ Followers

mercoledì 7 gennaio 2015

FARMALINE la farmacia on-line

Buongiorno carissime come state? Passate  bene le  feste  Natalizie? Io ho staccato la mente e chiuso simbolicamente il blog per  dedicarmi alla  mia famiglia ed ai miei cani,così oggi posso ripartire  carica e  piena di buoni propositi. BUON 2015  a  tutte le mie  lettrici .

Oggi vorrei parlarvi di una farmacia on-line  FARMALINE per l'esattezza che si trova in Belgio ma che ci verrà in soccorso ad ogni nostra necessità!



Essendo appunto una farmacia on-line potrete acquistare stando comodamente sedute sul divano di casa vostra e pagando in tutta  sicurezza anche tramite Pay-Pal.

Cosa troviamo all'interno di questa farmacia?
Di tutto!
Prodotti per  bambini,  tisane, prodotti senza glutine della Schar,medicinali da banco, rasoi per donne , integratori alimentari, prodotti dimagranti di tutte le marche,prodotti per animali  e molto altro.

Aboca, Nuxe, Bayer, Bio-oil, Lierac, Darphin, Saugella, Veet,Bioderma, Vichy  son solo alcuni dei marchi noti che potrete trovare nel loro vastissimo assortimento di ben 700 marche diverse.

Essa è aperta 24 ore su 24 per ben 7 giorni su 7, quindi non dovrete assolutamente preoccuparvi di restare senza niente, col corriere i prodotti arriveranno a casa vostra entro 5 giorni.

Io ho avuto il piacere  di poter   provare questi campioncini misti e  vari :






Bioderma
Rene Furterer Paris
Svr Rubialine
Talika
A-derma
son alcune marche che  ho trovato nel mio cofanetto prova.

Son campioncini da 5-15 e 25 ml pertanto posso solo esprimervi al momento la mia prima impressione che è stata positiva.






Graditissimi son stati i 2 omaggi del burro cacao SPF 20 che sto tutt'ora utilizzando in questo inverno pazzerello, e la penna che  scrive assai bene con la sua punta fine che  adoro .







Cosa dirvi ragazze? Andate a   fare  una visita accurata sul loro shop on-line   e non ve ne pentirete. Ci son prodotti validissimi a  prezzi imbattibili e  vista la crisi che  dilaga, beh è un'ottima occasione!


Grazie   FARMALINE 


A presto





1 commento:

  1. Una farmacia on line? Super interessante, per scegliere in tutta tranquillita', senza dover fare code interminabili in farmacia:-)

    RispondiElimina