Google+ Followers

mercoledì 21 gennaio 2015

Holyart

Buon pomeriggio carissime oggi vorrei presentarvi un e-commerce  assai carino e particolare!
A dir la verità anche essendo blogger ed andando alla scoperta e ricerca  di cose  particolari, fino ad ora  non avevo ancora   sentito parlare di un e-commerce che trattasse   questi articoli  :-) .

Dò il benvenuto nel mio blog a  HOLYART il primo e-commerce di arte sacra  e  articoli religiosi.






Mi ha assai incuriosito questo e-shop in quanto io son parecchio credente e in casa ho molti articoli sacri e religiosi, ma il cibo quello no, il cibo creato dalle monache e dai monaci non lo avevo ancora mai provato.

Icone , Madonnine, candelabri, rosari, crocefissi son solo alcuni dei loro moltissimi articoli sacri che vendono.

Nati nel 2006 dal negozio Pulchra Point Snc, prende il nome di  Pulcranet Srl  che tramite il marchio Holyart.it decide di ampliare questo mercato di arte sacra che prende sempre più piede.

Oggi essi vantano moltissimi articoli a prezzi vantaggiosi ed i pagamenti son sicuri e senza problemi.

Io oggi comunque  vi  mostrerò i 2 articoli che creano i monaci nei loro monasteri e son i prodotti nella foto sottostante :





Crema dei trappisti al cioccolato fondente 

Cioccolato dei Trappisti di altissima qualità al latte, fondente, con o senza nocciole, crema di cioccolato spalmabile, cacao amaro in polvere prodotto secondo le ricette dei monaci trappisti.


Marmellata  Limoni e Zenzero 

Marmellata limoni e zenzero 310 gr del Monastero delle Carmelitane Scalze di Sanremo.
Viene prodotta con cura secondo antiche ricette, la frutta è raccolta, lavorata e fatta cuocere con metodi artigianali per un risultato gustoso e genuino


Che delizia  questi 2 articoli , io li ho aperti e assaggiati subito perchè non potevo lasciarli la  chiusi in attesa di sfornare  qualche ricettina....






Non posso dirvi il p rofumo della marmellata  che intenso e piacevole era, ma posso dirvi che entrambi  gli articoli erano davvero buoni!

Il cioccolato è assai denso ed il sapore è molto intenso. Promosso!

La marmellata di limoni e  zenzero è una cosa particolare....per chi conosce lo zenzero sa che il suo sapore è leggermente piccantino ma fa molto bene, quindi immaginatevi l'acidulo del limone  unito a questo lieve pizzicore dello zenzero...Vi lascio solo immaginare quale spettacolare  connubio abbia formato!

Ho adorato questi 2 prodotti dal loro  primo assaggio, quindi non posso non consigliarveli!

Vi lascio i loro link per visitare  il sito e fare un giro virtuale nella  sacralità del cibo sano e gustoso.


A presto

Sonia


SITO 


PAGINA FACEBOOK 




1 commento:

  1. già le foto dicono tutto :) se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina