Google+ Followers

venerdì 9 gennaio 2015

The Baby Box Company

Buongiorno mamme e  future mamme  oggi vorrei presentarvi questa deliziosa baby-box da auto-regalarsi o da regalare .

E' una cosa particolarissima  e stupenda che  qua da noi in Italia  io non ho ancora  visto.

THE BABY BOX grazie per avermi fatto conoscere questo tuo prodotto che in questo 2015 mi tornerà assai utile.


Siete curiose  amiche  care di vedere cosa sia  questa baby box?


Ecco come si presenta  (io lo chiamo)   " Lo scatolo gigante"  Bed Box : mi piace definirlo così anche se  non è un italiano corretto :-)

Al suo interno vi trovate ogni volta cosine  diverse..io attualmente ho trovato questi articoli  con mia gran gioia  :




2  asciugamani, 1 bavaglino , guantini di protezione per i primi giorni di vita, coppettine in cotone lavabili assorbilatte , 1 body, 1 asciugamanino con paperotto,






 campioncini vari in bustine di prodotti misti , 2 ciucci,  calzine neonato, cuffietta, kit per la pulizia del visino e misurazione della febbre, salviettine umide,




E guardate  poi cosa diventa  Lo scatolo Magico Bed Box  :  in poche mosse  e corredato da un bel materassino, diventa un lettino di emergenza! (SENZA il coperchio ovviamente )



Bello vero?  Insomma se a  casa di parenti non avete  lettini da passeggio, questa potrebbe  essere un ottima soluzione alternativa!  Ovviamente  bisogna sempre vigilare sulla  creatura e non lasciarla mai lontana dalla vista . 




Prodotti per le mamme e  per i neonati son gli articoli che LA  BABY BOX offre all'interno di queste scatole ove si può trovare l'occorrente per iniziare  i primi mesi di vita del neonato in tutta sicurezza e  tranquillità,

La priorità della  Ditta  è di fornire alle  future mamme i migliori articoli per i loro cuccioli di uomo scegliendo accuratamente i prodotti dando importanza a  quelli biologici naturali.

I loro articoli hanno tutti i requisiti e  standard di sicurezza che servono, ed i materiali e  colori usati sulla  scatola son rigorosamente atossici.

I materassini son certificati anch'essi non tossici e sicuri.

Cosa lodevole da parte di The Baby Box è che una parte dei loro proventi delle  vendite, essi li donano a iniziative di assistenza verso donne e  bambini in difficoltà





Il Bed Box viene venduto al costo di 69,99 dollari e lo trovate qua   http://babyboxco.com/collections/all/products/copy-of-copy-of-sample-baby-box-1






Carina questa idea  vero?

Cosa aspettate   a  visitare il loro sito? Son certa che un pensierino lo farete anche perchè sarebbe  davvero un regalo utile e   gradito per una nascita.





Voglio inoltre ricordarvi che durante l'arrivo in Italia alla Dogana potreste ricevere una notifica di pagamento del Dazio...Io non l'ho ricevuta per questo arrivo, ma altre volte si. Vanno a campione, quindi sappiate che  sia questo prodotto , sia tutti gli altri che arrivano dall'Estero potrebbero avere questo "regalino" imprevisto....

Grazie

A presto


Sonia

SITO 

PAGINA  FACEBOOK 





2 commenti:

  1. ciaooo cara!! davvero molto carina questa baby box per bambini, davvero utilissima ed è davvero piena di un sacco di cose!! andrò a dare un'occhiata al sito se devo fare qualche regalino a mio nipote :)

    RispondiElimina
  2. wou che belle cosine utili se vuoi passa da me :)

    RispondiElimina