Google+ Followers

giovedì 8 gennaio 2015

TICO Etichette

Oggi nel mio blog si parla di etichette e quale modo migliore di iniziare l'anno nuovo se  non quello di etichettare al meglio tutte le cose che magari in casa son sparse  o vanno archiviate???

TICO è il nome di questa azienda  leader nel settore delle etichette autoadesive che oggi voglio presentarvi.






Nata negli anni 60 , TICO attualmente crea etichette maggiormente  dedicate al mondo Office ed al mondo Printing per soddisfare un ampia gamma di clientela.

Ecco a voi cosa ho ricevuto per  questa recensione :



Il catalogo 2015
etichette su foglio A4  per ogni tipo di uso ed applicazione
etichette su foglio A4 per stampante laser ,fotocopiatrice ed  injet
etichette su foglio A4 per macchine tipografiche e serigrafiche




Inoltre ho ricevuto questa comodissima shopper blu adatta  per i miei acquisti , facile da riporre nella mia borsetta e da usare all'occorrenza.




Inoltre se si acquistano le etichette  TICO c'è anche un simpatico  CONCORSO  qua  






Provare per  credere!!!!

SITO 

A presto.


Nessun commento:

Posta un commento