Google+ Followers

mercoledì 25 febbraio 2015

FATTIAMANO

Fattiamano laboratorio di Milano che  dal 2006 produce cosmesi naturale, mi ha gentilmente inviato da provare alcuni dei loro prodotti.





Son sempre propensa a provare questi articoli naturali perchè scopro e riscopro varie virtù che determinate erbe o olii vegetali apportano alla mia pelle.

I loro cosmetici vengono prodotti con materie prime biologiche derivanti da commercio equo solidale, ed unendo maestria, ricette semplici, ma studiate nei minimi dettagli ecco che  creano i loro saponi e creme totalmente naturali.

Io ho ricevuto i prodotti in oggetto  contenenti pochi ingredienti  quali : acqua, burro, olio vegetale, cere ed olii essenziali .


La confezione nella quale son arrivati è carinissima! Semplice ma d'impatto e colorata (oltre che profumatissima! )



Al suo interno vi ho trovato :

1 crema solida corpo a  forma di  fiore
1 sapone naturale idratante




3 cremine  viso-corpo ( extravergine di cocco e prugna senza profumo) , burro mani nutriente (canapa limone e  tea tree) , e crema corpo  ( argan vaniglia e  mandarino ) .


Inutile dirvi che son prodotti buonissimi e dal profumo incantevole. La morbidezza che hanno lasciato sulla mia pelle è stata istantanea, e ciò è cosa buona a  mio avviso.




Se volete altre informazioni in merito  passate a  visitare il loro sito e non ve e pentirete !


A presto


Sonia

sito 

pagina facebook 


Nessun commento:

Posta un commento