Google+ Followers

martedì 24 febbraio 2015

Flex Watches

Creati da Trevor JONES  e Travis LUBINSKY una coppia di  giovani della California ,nascono i Flex Watches orologi intercambiabili ,flessibili ed interamente in silicone.


Con la vendita di questi orologi si voleva finanziare qualche attività di beneficienza , e contattando vari enti dall'apertura e  cioè nel 2011  son riusciti a  donare ben 15.000 pasti nel sud del Messico.

Loro han preso a cuore questa beneficienza  e  sperano di riuscire a  donare ancora  moltissimi pasti ed istruzione  a  queste creature  indifese.

Io oggi vi mostro il mio orologio, tanto per   farvi rendere conto che davvero è un oggetto carinissimo ed inoltre fa del bene se acquistato.






Carino vero il mio modello?
Sul polso sta benissimo, non è pesante ed è veramente  flessibile come loro lo descrivono. Si può adattare a  varie grandezze  di polsi, ed io che ce l'ho assai minuto , mi son trovata assai bene.



il mio modello si chiama  WHITE SNAKE SKIN e  siginifica letteralmente pelle bianca di serpente ed è acquistabile   qua al costo di 40 dollari.

Il quadrante è intercambiabile e la fascia bianca è ricoperta da  simpatici geroglifici creati da un azienda di abbigliamento che si ispira ai Re.


Ecco sotto in foto alcuni modelli attualmente in saldo:


 

Hanno moltissimi modelli adatti ad ogni evenienza e  gusto, ed inoltre  vi son anche occhiali da sole , bracciali, berretti, cinture  e calze.

Cosa aspettate  dunque ?




FLEX WATCHES 

Pagina Facebook 




1 commento:

  1. Molto belli questi orologi,se poi si puo' fare beneficenza con l'acquisto ancora meglio.

    RispondiElimina