Google+ Followers

giovedì 12 febbraio 2015

GO & HOME

Buongiorno care  oggi voglio parlarvi di questo brand austriaco  che  produce cosmetici naturali : GO & HOME benvenuto  nel mio blog .




I prodotti di cui vi parlerò oggi son questi della  foto, ho ricevuto un gradevolissimo kit da viaggio (o da regalo come meglio vi aggrada)  ove ci son i 4 prodottini  in formato da 30 ml ognuno dalla  formulazione    2 in 1 




Lozione per  le mani e per il corpo Fresh Melon : idratante e dalla ottima profumazione al melone.

Orange Neroli : balsamo per  capelli e  crema da barba...cosa vorremmo di più per ammorbidire il nostro corpo capelli? Mio marito ha gradito e  trovato il prodotto decisamente utile e  gradevole.




Arnica Gel : ottimo prodotto per rinfrescare ed allentare la  tensione ai muscoli del nostro corpo. Ottimo prodotto di facile applicazione ed ottima resa.

Green Citrus : unico prodotto per  tutti i tipi di capelli . Come del resto gli altri prodotti siano tutti   2 in 1  anche questo non è da meno. Dunque capelli e corpo son fusi in questo tubetto  viola ultra comodo.
Vista la mia lunga  capigliatura il prodotto mi è bastato solo per  1  unica  applicazione, quindi come primo impatto a me il prodotto è piaciuto.





Poco ingombranti e  pratici da portarsi appresso , ecologici e naturali  GO & HOME     , ora lascio a voi lettrici  la parola ....






A presto

SITO 

PAGINA FACEBOOK 





3 commenti:

  1. Fantastici questi prodotti..vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosita con questa recensione ottime da portare sempre con te quando viaggi

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand ma da come ne parli sembrano ottimi visitero il loro sito grazie x le informazioni

    RispondiElimina