Google+ Followers

mercoledì 4 febbraio 2015

JEF shirt

JEF è una  società nata dalla volontà di 2 fratelli di creare un brand giovanile con lo scopo di permettere alla clientela di dire chi si è, personalizzandosi le magliette a proprio piacimento.




Come logo è stato scelto il camaleonte che  cambia il colore della pelle per dar modo di intendere che ognuno di noi come il camaleonte può cambiare spesso molte magliette e personalizzarsele come appunto meglio crede.

JEF veste il tuo umore  è lo slogan scelto dai fratelli per  questo simpatico marchio ed io trovo che  calzi a pennello.





Ecco uno dei loro articoli che  ho avuto il piacere di ricevere  a  titolo valutativo e gratuito.


Una  graziosa   shirt  bianca da donna ovviamente. in cotone , doppio bordo a costine 1x1 sul girocollo, impunture sul bordo delle maniche e sulla base, cuciture laterali.

Attualmente sul loro sito è in vendita promozionale al 50% e costa solo 14.90€ .  Io l'ho assai gradita e  a voi piace? E' molto morbido il cotone , e  anche bello consistente  come  piace a me.  



Tra poco sarà S.Valentino, cosa ne dite  di un bel regalo personalizzato con JEF ??



Sonia

SITO 

PAGINA FACEBOOK 




2 commenti:

  1. Questa maglia mi piace molto se ti va di commentare anche me con g+ ti ringrazio

    RispondiElimina
  2. bellissima questa maglia si avvicina l'estate vado a dare un occhiatina

    RispondiElimina