Google+ Followers

lunedì 23 febbraio 2015

Mikol Cosmesi

Non potevo non raccontarvi mie care amiche di questi prodotti che per me son stati una piacevole scoperta!

Son prodotti di cosmetica  totalmente made in Italy creati con estratti naturali di  frutte varie  quali melograno, mirtillo,olio di ribes nero e  uva rossa, olii vegetali, aloe vera e  burro di karitè.



 MIKOL Cosmesi questo è il nome di tale  brand  sito a Matera  che oggi ospito nel mio blog.



I loro prodotti si suddividono in 2 linee

Linea  anti-age
Linea idratante

tutti senza parabeni, senza siliconi  ne paraffine.

Io ho potuto provare questi campioncini :




1 latte corpo mirtillo e olio di ribes  15 ml , densità abbastanza  liquida, ma essendo un latte  non poteva essere diversamente. Si assorbe con facilità e lascia la pelle assai profumata.

1 crema viso uva rossa e mirtillo 15 ml, anche essa in un pratico flacone airless che facilità la fuoriuscita senza  spreco del prodotto e ne mantiene inalterate le proprietà all'interno. Buonissimo il profumo e buona l'efficacia sulla mia pelle. Mi è piaciuto assai come prodotto.

2 bustine da 3 ml di siero gel anti-age melograno e mirtillo, dal profumo gradevole, e dalla consistenza in gel che ne consente una  facile applicazione . Ottimo prodotto,

1 crema pelli ipersensibili  che ho provato su mio figlio ed è stata una piacevole scoperta per la sua pelle delicata e levigata. (tubettino bianco)

1 crema super idratante  corpo che ho provato in un angolo di corpo, e mi è parsa valida a  primo impatto. Non posso dirne la  veritiera efficacia perchè era solo un minimo campioncino ma il profumo era  buono e se  è come gli altri prodotti, c'è da fidarsi che debba essere   ottima. (tubettino bianco)


Opinione personale :

prodotti validi sia per il buon INCI sia per la profumazione che  lasciano sulla pelle dopo l'applicazione. Li consiglio vivamente


Sito 

pagina Facebook 


1 commento:

  1. mi piace scoprire nuovi brand! molto comodi i campioncini..ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina