Google+ Followers

mercoledì 25 febbraio 2015

Peyrano cioccolata di Torino

Chi non ama il cioccolato oggigiorno ? Su avanti siamo oneste con noi  stesse ed  abbasso la  dieta per 1 giorno; io non potrei rinunciare a  questo prodotto divino per niente al mondo.

Oggi vorrei mostrarvi cosa ho gentilmente  ricevuto dalla ditta  PEYRANO di Torino , fabbrica che produce  cioccolata artigianale.


Ce ne è per tutti i gusti e tutte le forme! Essi si trovano  a  TORINO la mia città Natale che ho lasciato quando ero piccina, e scelgono le qualità di cacao più pregiate per creare i loro capolavori dalle variegate forme. Torino la patria del Gianduiotto che loro ripropongono con l'aggiunta del  latte  al burro di cacao. Strepitoso!





Come notate, conchiglie, cuori , palline , triangolini , son contenuti in questa elegante scatolina bella rigida con la "garanzia" sulla  qualità dei loro prodotti .




Non vi è alcun dubbio che  ho gradito e  gustato a  dovere  tutti i cioccolatini e son finiti nel giro di 4 giorni..son buonissimi ed i ripieni son deliziosi.




Ora vi lascio tutti i dati necessari  affinchè possiate visitare il sito ed  eventualmente   ordinare qualche bel regalo "goloso" .


A presto


Sonia


Sito

Shop on-line

Pagina Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento