Google+ Followers

martedì 24 febbraio 2015

PinkPois articoli per Feste

Nel mio blog oggi parlerò di   Articoli per  Feste.

Ringrazio la PINKPOIS per aver reso il compleanno di mio figlio più allegro e colorato coi suoi articoli e gadget.



Familybusiness creata  nel 2013 PinkPois vuol aiutare le persone  a  creare facilmente feste per  i loro bimbi.

Offrono una varietà infinita di accessori, gadget, personaggi dei cartoni animati tutto per allietare le festicciole dei bimbi.



Inoltre hanno a disposizione  candeline, accessori per  la tavola, decorazioni varie, abiti di Carnevale, e accessori per adulti, quali abiti ,coordinati  a  tema, e molto altro.




Io per l mio cucciolo ho scelto la festicciola a  tema Scooby Doo che  lui adora.


Ecco i prodotti ricevuti della linea  Scooby Doo:

1 piatto di piatti piani    8 pz
1 confezione di bicchieri  8 pz
1 cf di tovaglioli     20 pz
1 palloncino  gonfiabile  grande



Ecco la  tavola della  festicciola nei preparativi






Il palloncino non è stato utilizzato, è scoppiato mentre veniva  gonfiato , si è letteralmente sventrato..poco male...i bimbi si son riversati sulle restanti cose di SCOOBY-DOO .



Vi serve qualche idea per  le vostre feste  ?
Compleanni, battesimi, nascite, feste in maschera....per tutto questo c'è :

PINKPOIS 

A presto


Pagina Facebook 






1 commento:

  1. Wow..quanti articoli.Amo preparare personalmente la festa di compleanno di mia figlia prendendomi cura di tutto nei minimi particolari,ogni anno lascio tutti a bocca aperta,ma spesso non è facile reperire tutto in coordinato...questo sito mi sara' molto utile..grazie.

    RispondiElimina