Google+ Followers

martedì 10 marzo 2015

CRAZY FACTORY

Si avvicina l'estate ed io che amo indossare  smanicati ed abiti leggeri  ho voluto anticiparmi e per questa primavera-estate 2015 ho fatto un giro in uno dei miei store on-line preferiti CRAZY FACTORY ed ho acquistato alcuni oggetti che  ci tenevo ad avere.




L'acquisto è stato semplice e  facile  ed  inoltre la consegna è stata velocissima. In 8 giorni avevo già in mano i miei articoli  giunti integri e ben imballati separatamente.



Piercing , bigiotteria, tatuaggi temporanei per  corpo e labbra, oggetti in acciaio chirurgico, bracciali con e senza  ciondoli, cavigliere, anelli da piede  e da mano,accessori per capelli  ,  son solo alcuni dei moltissimi articoli che loro hanno a disposizione in questo sito pazzesco!



Che prezzi interessantissimi guardate coi vostri occhi!



Inoltre vi son sempre promozioni...guardate cosa c'è attualmente in  promo nel sito  :




Ecco i miei  articoli :



bracciale in acciaio chirurgico  apribile


Bracciale in tessuto e perline varie Handmade : molto chic  e  carinissimo !



Bracciali in corda/cotone con perline  varie, e  legno .



Bracciali in caucciù



Anello  stupendissimo , bracciale in caucciù, orecchini,  tappo salva auricolare per cellulare con glitter pendente


bracciale in corda  chiara con uno stemma  carinissimo volto di donna antica.



Carini  vero? Io li trovo super brillanti ,di ottima fattura ed inoltre i prezzi son bassi e potremo fare incetta di moltissime cose.  Cosa vorremmo di più? Prezzi buoni e  qualità decisamente  ottima...bisogna approfittarne assolutamente !!



Cosa aspettate  a  visionare il loro sito ??

Fatemi sapere se  trovate qualcosa di interessante!


A presto

Sonia


SITO 

Pagina Facebook Italia

Pagina Facebook Internazionale 






1 commento:

  1. Davvero molto caRini questi accessori.....vado a dare un occhiata sul sito visto i prezzi competitivi. Grazie

    RispondiElimina