Google+ Followers

mercoledì 4 marzo 2015

Fairy Platinum #fairylovestheimpossible!

Che gran bellezza poter lavare i piatti nella  lavastoviglie  e finalmente  trovarli  puliti, sgrassati, brillanti, e non trovare  macchiette  bianche sui bicchieri!

Finalmente  grazie a DESIDERI MAGAZINE e   FAIRY PLATINUM  ho risolto un problema che mi affliggeva da parecchio!

Ho provato di tutto nella mia lavastoviglie  e sinceramente  si i piatti erano lavati ma non sgrassati alla  perfezione e  le macchioline  bianche (residuo di detersivo) erano sgradevoli alla  vista  sui nostri bicchieri...pareva a volte che non fossero lavati  , e si che utilizziamo il sale, il pulitore per lavastoviglie, e  tutto il necessario per  far vivere  bene il nostro elettrodomestico ed a lungo.

Son stata scelta  con mia gran gioia tra le 15.000 Ambasciatrici  che a disposizione hanno il kit da provare per  parecchi lavaggi.



Questa nostra "missione" è denominata   #fairylovestheimpossible! ed io l'ho accettata con molto entusiasmo.






Ecco cosa  conteneva il kit del progetto :

1 confezione con 30 capsule per  me in qualità di Ambasciatrice
30 formati prova con all'interno 3 capsule al limone da consegnare ad  amici, parenti, colleghi, conoscenti vari
il manuale
ed i questionari da  far  compilare

La special guest  di questa  sfida  sarà niente meno che  CHIARA MACI  food- blogger   di gran successo!

Io non ci credevo alla  potenzialità di queste  capsule ma  mi son dovuta  ricredere! Pensavo : "saranno uguali a  tutte le altre da me provate" e   invece  No! Mi sbagliavo!

Ecco che  comincia la  1 prova con Fairy Platinum :


Ecco la lavastoviglie  pronta al lavaggio col suo bel carico di stoviglie e  sporco da lavare e  sgrassare


Ed ecco il risultato finale  al termine del ciclo di lavaggio , ove la portella della mia lavastoviglie  risplende  senza aloni ne macchioline  bianche !




Fairy Platinum

Il detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie*.

• Aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie.
• Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un’azione pulente, sgrassante e lucidante.
• Utilizzarlo è semplice, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.

Fairy Platinum è disponibile dal Febbraio 2013 nelle due versioni Lemon e Original.

Prezzo consigliato (30 capsule)**: 7,49 €



Rislutato  : OTTIMO !!   Tutto lucido , sgrassato e pulito alla perfezione, sia le stoviglie  sia la lavastoviglie.

FAIRY PLATINUM è il  detergente per lavastoviglie che rimuove lo sporco ostinato al 1 ° lavaggio, permettendoti di organizzare cene e pranzi insieme agli amici, senza pensieri .

Fidatevi , parola di mamma  e casalinga !

A presto

Sonia








Nessun commento:

Posta un commento