Google+ Followers

venerdì 20 marzo 2015

Galameo il piacere per il buon cibo

Si sa che  siamo bene o male tutti un pochino golosi e quindi perchè non deliziarci ogni qual volta lo desideriamo con dei prodotti dolciari sani, semplici e  fatti solo con latte  fresco???
Galameo ci offre tutto questo unendo la semplicità della lavorazione a  mano, eliminando conservanti e coloranti additivi o chimici dai suoi ingredienti.



Linea pensata per  i più piccoli, Galameo è anche ottima per  noi adulti.
Questi deliziosi frollini li troviamo racchiusi in simpatiche confezioni di plastica a  "secchiello" richiudibile, cosa assi carina visto che dopo finiti i dolcetti  il secchiello si può riutilizzare per  contenere alcuni giochini dei nostri bimbi.



Essi ci propongono la linea dolce e  salata  e di quest'ultima  fa parte il SUGO Galameo che credo sia una prelibatezza  se  è uguale alla  bontà dei frollini che abbiamo provato.











Di questa linea  dolce  fanno parte i frollini :  DAMA , TRIS, NOMI COSE CITTà al cacao. 




E' importante come i nostri figli mangino cose sane  ed allo stesso tempo giochino.
Con i frollini TRIS si può tranquillamente  giocare  al classico gioco della X e dello O , coi frollini NOMI COSE CITTà  al cacao invece potete divertirvi a  scrivere nel vostro piatto ciò che più vi aggrada prima di finirli tutti, mentre coi frollini DAMA  inutile  dirlo potete fare il gioco della Dama mescolando i biscotti chiari a  quelli scruri sfidando il vostro pargoloa  chi vince  per  primo .


Amo le cose buone è il loro motto ed io mi trovo d'accordissimo.
E' molto piacevole  mangiare e  giocare  allo stesso tempo;credo sia una scelta originale ed azzeccata questa, vista anche l'ottima qualità dei prodotti.

So che in casa Galameo ci son ottime novità...quindi andiamo a visitare il loro sito e  vediamo cosa ci propongono !!






A presto e ..grazie Galameo !


SITO 

PAGINA FACEBOOK 

1 commento:

  1. devono essere proprio golosi golosi questi biscottini e poi l'idea di poter fare ad esempio la colazione giocando con la mia piccola è una cosa che mi piace tantissimo

    RispondiElimina