Google+ Followers

lunedì 30 marzo 2015

Punti di Vista: Hair & Body Care

Buon lunedì donzelle  , vi va se inizio il lunedì mattina parlandovi di cura della persona?
Ma certo che vi va! A chi non piace prendersi cura del proprio corpo e dei propri capelli? Io da brava ex-parrucchiera punto molto alla cura dei capelli e ci tengo che siano in ordine col lavaggio-taglio e colore, anche se  molto spesso per  praticità lego la mia capigliatura in una ordinata coda....

Oggi nel mio blog ospito un brand che offre  5 linee  di prodotti  per capelli,e 3 linee per la dermocosmesi e depilazione.



Benvenuta e   grazie  dunque  a  quest'Azienda con ventennale esperienza nel settore  attualmente con sede legale in provincia di Napoli :   Punti di Vista .  Affermata  leader  venditrice di tali prodotti professionali  si trova in ben 22  Paesi nel mondo.
Qualità sicurezza e  ottimi prezzi son i punti forti di questa Azienda che ci offre questi prodotti per la nostra cura personale.

Io  ho avuto modo di testare   questi articoli :


Della  linea  NUANCE  : ho voluto scegliere appositamente  2  rivelatori a 20 volumi (acqua ossigenata per  tinta)  e 3  tinte in crema





Non ho ancora  avuto modo di  farmi la tinta  in quanto non avevo la ricrescita  necessaria per  l'applicazione  corretta  e per verificarne la giusta  copertura, e  così intanto ho preparato il tutto nell'attesa.

Ho scelto 3 tonalità di biondo diverse, perchè in inverno mi scurisco e  andando verso l'estate li schiarisco . Son partita da  una base  di 7.32 che loro indicano come  biondo nocciola svezia, per passare poi gradatamente ad un numero 8 .32 che  loro indicano come biondo tabacco medio, per poi giungere col caldo e col sole  al 9.2 biondo chiarissimo.



Infine ho preso ed usato questi 3 shampii professionali della  linea  DRAW






Shampoo JOJOBA - SETA
Shampoo Jojoba e Seta Rivitalizzante e Lisciante Riccio Perfetto
Shampoo ad effetto rivitalizzante e lisciante. Particolarmente adatto per capelli crespi, definisce i ricci, conferendo idratazione, corpo e lucentezza.

Shampoo alla PAPPA REALE E ALLE PROTEINE DEL GRANO 
Per capelli devitalizzati, secchi e sfibrati
Shampoo per capelli secchi e sfibrati, conferisce alla capigliatura corpo, lucentezza e vitalità. Ad uno straordinario potere detergente unisce l’effetto ristrutturante.

Shampoo allo YOGURT 
Shampoo allo yogurt ricostruttore per capelli sfruttati e con doppie punte
Grazie al suo bilanciato contenuto di sostanze naturali, Shampoo allo Yogurt Draw nutre e ristruttura il capello in profondità, dalle radici alle punte, rendendo i capelli brillanti e soffici, più resistenti, ma straordinariamente più docili al pettine.


Ovviamente io mi son voluta scegliere  i prodotti più adatti alle mie necessità ed al mio tipo di capelli e  ne son rimasta  veramente  colpita.

Ho usato vari marchi e molti tipi di prodotti nei miei anni da dipendente in salone , e devo dire la verità che con questi prodotti della linea   DRAW  mi son trovata assai bene.

I colori dei 3 shampii son quasi sul trasparente. 
Tutti  assai densi e di facile applicazione



Yogurt



Jojoba e seta

Pappa reale e  proteine della Seta                                                                                                                 


Opinione personale :

Tutti e 3 son  ottimi prodotti. I profumi son deliziosi e la qualità lavante e  ristrutturante  è notevole . La morbidezza che  donano alla  capigliatura dopo l'asciugatura è veramente stupenda.
I formati son professionali da 1000 ml , vi dureranno assai.



Non mi resta che indirizzarvi al loro sito ed alla loro pagina facebook per  lasciargli tanti like  e consigliarvi di provare qualche  loro prodotto perchè meritano davvero.

Spero di esservi stata  utile

A presto


Sonia


SITO


PAGINA FACEBOOK 









Nessun commento:

Posta un commento