Google+ Followers

martedì 24 marzo 2015

Purify Cleaner Ionizzatore da Banggood

Buongiorno carissime oggi vorrei parlarvi di un articolo  eccezionale a mio dire!
L'ho trovato cercando nel web un prodotto  di dimensioni ridotte ma dalla grande efficacia. Ecco che sul sito Banggood   ho trovato ciò che faceva al mio caso.




Mi serviva un prodotto che  purificasse l'aria, che la rendesse  più pulita, più respirabile. Non che abbia grossi problemi in casa  o che, ma  volevo appunto migliorare  un pochino la  qualità della  vita.

E' un nuovo arrivo su Banggood  questo e  serve ad uccidere  i virus "cattivi " presenti nell'aria.


http://www.banggood.com/220V-Negative-Ion-Air-Purifier-Ozonator-Oxygen-Bar-Purify-Cleaner-p-960843.html?utm_source=forum_review&utm_medium=&utm_campaign=SKU186775&utm_content=hanlu

Esso è  a risparmio energetico, super silenzioso e serve per  eliminare la polvere  o il fumo dalle  vostre case.




 Ecco come si presenta lo ionizzatore /purificatore dell'aria. Ha una semplice rotellina che gira  per accenderlo e spegnerlo.



Con l'adattatore di corrente  elettrica adatto alle  nostre  prese.

 Eccolo qua sopra   spento.



Ed eccolo acceso con la luce  arancione  ben visibile.

Attualmente è in promozione al modico prezzo di soli 9.66 dollari e la spedizione è gratuita. In Italia con la spedizione standard ( a me è giunto tramite  poste italiane) di solito arriva in 7-21 giorni lavorativi.

Esso ha 7 effetti purificanti :

  1. impedisce le allergie dai pollini
  2. rimuove formaldeide e  tolulene
  3. impedisce le radiazioni elettriche
  4. migliora la qualità del sonno
  5. toglie l'odore di fumo 
  6. previene le malattie delle vie respiratorie
  7. aumenta il contenuto di ossigeno nella stanza  



Non male  vero?

Io l'ho usato in questi 15 giorni e devo dire che il mio sonno (lo uso di notte nella camera da letto)  è migliorato.  Mi sembra di percepire  l'aria  più salubre e ne son soddisfatta.

In così poco ho trovato così tanto. Ve lo consiglio vivamente questo purificatore.  http://www.banggood.com/220V-Negative-Ion-Air-Purifier-Ozonator-Oxygen-Bar-Purify-Cleaner-p-960843.html?utm_source=forum_review&utm_medium=&utm_campaign=SKU186775&utm_content=hanlu



Date un'occhio al  SITO  se  vi va  e  fatemi sapere  se trovate  qualcosa di interessante, son certa che troverete molte cose carine a prezzi interessanti.
Banggood  offre  molti articoli pertanto non esitate!

A presto

Sonia




Nessun commento:

Posta un commento