Google+ Followers

lunedì 2 marzo 2015

Sens.ùs, amore per i capelli !

Amate i vostri capelli? Desiderate prendervene  cura  nutrendoli e curandoli al meglio?
Non avete idea di cosa provare ma siete propense al cambiamento ?? Restate connesse, leggete la review che io vi mostrerò alcuni validissimi prodotti.


Oggi nel mio blog  ospito SENS.ùS un brand di prodotti professionali per capelli assai apprezzato dai parrucchieri .

Essi hanno 3 linee molto assortite  :
prodotti trattanti
prodotti tecnici
prodotti per lo styling

In foto ora vedrete  i prodotti che con mia piacevole sorpresa   ho potuto testare sui miei capelli ribelli




Ho scelto vari prodotti  sia  per curarli dall'interno nutrendoli con cheratina,




http://www.ilovesensus.it/lozione-capelli-danneggiati/


http://www.ilovesensus.it/tabu-stress-spotlight/



sia nutrendoli e curandoli dall'esterno con shampii, creme, e schiume fissanti






I prodotti son validissimi a   mio avviso.
Da ex parrucchiera posso notare  subito il benessere che essi donano sia alla mia cute detersa alla perfezione, sia sulla lunghezza nutrita  minuziosamente.

Sensùs Illumyna   è la linea che  offre questi articoli


 Questi son i primi  3 prodotti  testati e queste son le foto  dell'utilizzo :

Shampoo color protect  della  ILLUMYNA COLOR PROTECT



Fluid MEDIUM goldcare  :

Capelli medi – Fluid medium, gold care

Risultati/Effetti:
Serum di bellezza multi azione donano luminosità leggendaria e massima esaltazione del colore.

Applicazione:
Erogare poche gocce sul palmo della mano, e distribuire uniformemente sui capelli umidi. Procedere all’asciugatura e alla messa in piega. Per capelli soffici, morbidi e facili da pettinare. Può esser utilizzato come tocco finale sui capelli asciutti per eliminare l’effetto crespo e dare maggiore lucentezza al capello.



effetto  finale prima dell'asciugatura  ,



con l'utilizzo dello spray fissativo ristrutturante ILLUMYNA KERATIN GOLD CARE

La nuova Ristrutturante ILLUMYNA è Keratin Gold Care , uno spray cheratinico che possiede un’azione ristrutturante istantanea. Dona energia e corpo al capello rendendolo tonico e vitale senza appesantirlo. Il risultato finale sarà una piega più naturale e duratura.

Su capelli fini è l’ideale per apportare volume all’acconciatura, su capelli medio-grossi è ideale per consentire maggior controllo del crespo.

Sigilla le punte, velocizza l’acconciatura senza appiccicare o lasciare residui. Inoltre può essere utilizzato anche durante la giornata per dare vigore all’acconciatura.




http://www.ilovesensus.it/keratin-gold-care/

Risultato??  PERFETTO !
Capelli ben detersi, nutriti, coccolati e morbidi.

Li consiglio vivamente i loro prodotti . Ripeto essendo ex parrucchiera  ne ho provati e  visti di prodotti hair -care, ma questi valgono veramente !   ;-)

Parola di Sonia !


Ora vi  lascio tutti i link necessari per visionare  tutti i loro articoli.

A presto



iLoveSensus.It 


SITO

PAGINA FACEBOOK 






5 commenti:

  1. ottimi prodotti ho avuto modo di provarli anche io sono formidabili

    RispondiElimina
  2. Da come ne parli sembrano essere dei prodotti meravigliosi..Corro subito a visitare il sito per scoprire l'intera gamma e sono certa che ci scappa anche un bell'ordine.

    RispondiElimina
  3. ma quanti bei prodotti per coccolare i nostri capelli! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  4. Buon giorno,per piacere me poi dire dove li posso comprare online,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Gentile,grazie per la domanda: può trovare i link per l'acquisto qua sulla mia recensione . Sono i link diretti del sito e pagina facebook della Ditta. Grazie e saluti :-)

      Elimina