Google+ Followers

giovedì 9 aprile 2015

AGRIFORM

Oggi nel mio blog ospito AGRIFORM produttore e  venditore  di formaggi da pasto e da  tavola che ha la sua attività in Veneto nel cuore della Pianura Padana.



Ecco la  varietà di formaggi  che  ho avuto modo di provare ed  usare:
1 -  qualità Piave d.o.p
1 -  Grana Padano Stravecchio 20 mesi
1 -  gira e gratta, grana padano da grattugiare a filetti sottili pronto all'uso
2  - gira e gratta grana padano servito in morbide scaglie di formaggio

Per questi prodotti ho voluto creare piatti semplici per la mia famiglia :

Parmigiana di Melanzane




Crema di Verdure frullate




Farfalle al ragù




Ed infine risotto con zafferano ed  asparagi della quale posterò successivamente la ricetta




Spero di avervi ingolosito ,son ottimi prodotti tutti quanti,ora non  mi resta che salutarvi e rimandarvi alla mia prossima ricetta/recensione.

Buon Appetito.

Sonia



SITO 

PAGINA FACEBOOK 




2 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca!
    Ho scoperto solo ora il tuo utilissimo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda con GFC?
    Fammi sapere :) Ciao!

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, va bene, più che volentieri :-) Arrivo sul tuo . Grazie

      Elimina