Google+ Followers

martedì 21 aprile 2015

ARALIA caffè

E con grande piacere  che oggi nel mio blog ospito una ditta che produce una varietà di caffè a me assai gradita :  Aralia Ginseng & Coffee Drink.


Prodotti privi di  glutine, essi utilizzano solo materie prime di ottima qualità.

Io ho sempre amato il ginseng al bar, ed ora posso apprezzarmelo stando comodamente in casa utilizzando le bustine monodose  o aprendo il pacchetto da 100 grammi.



Ho ricevuto  la varietà dolce ed amara (senza zucchero)  adatta per chi non ama  moltissimo il sapore dolciastro del Ginseng (che io al contrario  adoro! )


Ho iniziato usando le  bustine monodose , dove con 1 singola busta si possono fare 2 caffè.


Il sapore di entrambi i tipi è ottimo.Un ottimo caffè  ARALIA : energizzante istantaneo e di facile  preparazione.



Per qualsiasi informazione non esitate  a visitare il loro sito .

A  presto

SITO 

Pagina Facebook






1 commento:

  1. Adoro il caffè aromatizzato al ginseng e questo solubile è molto comodo e sembra anche buono

    RispondiElimina